10 settembre 09, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| E un modello a ventola intubata non troppo difficile?
Ciao a tutti apro questa discussione in quanto sono in cerca di un progetto per un aereoplano da realizzare possibilmente in depron e da motorizzare con una ventola intubata,possibilmente un jet,vista la motorizzazione. Il progetto viste le mie scarse capacita' costruttive dovrebbe essere il piu semplice possibile. Finora ho realizzato il rafale ad elica propulsiva trovato in questa stessa sezione,ho in mente di realizzarne uno un po modificato da allestire con una piccola ventola...ma non sono sicuro che possa volare. Grazie a chiunque voglia postare la sua opinione o qualche progetto Luca |
13 settembre 09, 17:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| The Stickler, a high performance model for brushless EDF-40 - RC Groups ....non so se ti piacerà...semplice è semplice... ciao |
Bookmarks |
| |