12 settembre 09, 11:09 | #11 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ieri io lo data na mossa. Dopo varie peripezie ho trovato finalmente le istruzioni per allineare la mia Radio alla Fadec. Ho svolto la procedura e tutto funziona. Che spettacolo mi dico. Mo quasi quasi provo a metterla in moto. Detto fatto Riempio il serba di quella puzzolosa miscela di Kerosene e Olio, attacco radio, batterie e gas con la bombola all'esterno. Trimmo al massimo Leva Del gas al massimo poi leva del gas al minimo e il tutto comincia a girare Apro il Gas e............ Porca ******* me sa che ho aperto troppo gas la turba continua a girare sale di giri e fiammatona. Ma bella bella bella tante' che il fiammone mi fa prendere fuoco la parte inferiore del piano di coda. Abbrustolito Ma proprio abbrustolito. Chiudo tuttoi rubinetti e trimmo a 0 spengo li mini incendio e Testardo che sono non rinuncio Con santa pazienza mi rimetto tutto a posto e rinizio la procedura. Trim, leva ecc. ecc Ed il tutto comincia a girare. Con timore Riapro gas, appena appena i giri diminuiscono un po riaumento un pochino il gas e i giri cominciano ad aumentare e poi. IL GODIMENTO TOTALE LA TURBA AUMENTA DA SOLA I GIRI SALGONO VORTICOSAMENTE E SI STABILIZZA AL MINIMO. Chiudo gas. Poi con timore reverenziale comincio a sollevare lo Stick del massimo, i giri aumentano il rumore e' assordante il corason comincia a battere piu' forte. CHE SPETTACOLO. Ma ora basta e' ora di spegnere il tutto, se no i vicini si Cagano addosso. Chiudo il trim ed inizia la procedura di spegnimento e raffreddamento. Tutto Ok dopo un 1minuto sul visore leggo 85gradi e tutto si spegne. Come Prima messa in moto debbo dire e' stata molto avventurosa Mo pero' me tocca rimette a posto il piano di coda, Cosa non facile, in quanto il calore ha praticamente bruciato vernice ed intaccato la fibra di vetro. Alla prossima avventura del Turboimbranato come dice Comet
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 settembre 09, 13:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
E come fai a fermarlo.......... se fa' un'accensione al giorno pe senti il suono e l'odore de cherosene....... Comunque a Villanova avemo trovato un altro modo per coce le salsicce.....vero Mauri?
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |