01 settembre 09, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| jepe.org
volevo chiedere se nessuno ha mai ordinato tramite questo sito:osCommerce. perchè ho ordinato un mig29 fly fly, un kit ventola e motore e due kit-conversione carrelli per i fly fly e non mi sono ancora arrivati quando dice di avere spedito lunedì scorso e che ci voleva circa 2-3 giorni. se qualcuno ha già ordinato tramite queso sito mi può dire tramite che corriere spedisce e i tempi di consegna? |
07 settembre 09, 12:56 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Gerola - Valtellina
| Citazione:
Ora pero' aspetto un tuo parere su come vola ;-) Lo hai gia' provato? con che motore, regolatore e celle? Fammi sapere che non vedo l'ora !!! Ciao Marcello | |
07 settembre 09, 14:29 | #4 (permalink) Top |
|
non sono riuscito a faerlo volare per via dei carrelli che si sono strappati, allora ho provato a lanciarlo ma era troppo picchiato di muso e adesso devo riparare il muso che si è rotto e forse ritento con la fionda e piccolo dolly
|
07 settembre 09, 15:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quante celle hai provato? Bisogna proprio usarne 5 vero? Te lo chiedo xke' io ho pacchi da 3s e 4S x altri modelli e mi scocciava prenderne apposta da 5s x questo modello. Grazie | |
07 settembre 09, 15:58 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Le ventole da 90mm (indipendentemente dalla loro marca) sono molto pesanti da far girare, quindi servono molti watt, poichè la corrente è il problema principale ( sono gli alti numeri di A che bruciano i motori) servono molti Volts per ottenere potenze elevate. Ergo, una ventola da 90mm spinge discretamente con motori da 5 celle in su .... il formato 4 S è buono per ventole fino a 70mm.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 settembre 09, 16:33 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbe' mi tocchera' pigliarmi un paio di pacchi da 5S (miii...ma quanto mi costa un biventola di quelle dimensioni??? ....forse il primo sara' mono ventola!!! ...aspettero il famigerato MB339 !!!) grazie mille | |
07 settembre 09, 18:25 | #8 (permalink) Top |
|
io l'ho provato per curiuosità con 4 celle hacker da 3800 in parallelo e la spinta sembrava sufficiente ma quello che mi ha fregato è che era picchiato da paura, mi sono attaccato al cabra ma ha continuato a scendere, per fortuna nell' erba alta e si è rotto solo il muso, l' ho gia riparato e fibrato e penso di pitturarlo e provarlo con una fionda e due pacchi da 5s da 3800 sempre hacker
|
Bookmarks |
| |