27 agosto 09, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| carrelli ad aria Flyfly - aiuto montaggio
ho acquistato la mia prima terna di carrelli ad aria per il Mirage 2000 Graupner. Volevo sapere intanto come si carica la bomboletta.. si usa un compressore normale?
|
27 agosto 09, 16:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Sì, così potrebbe potrebbe scoppiarti in viso la bomboletta!! Usa una di quelle piccole pompe per bici portatili oppure sei hai qualche euro in più comprarti quei compressori black&deker che usano anche i turbinari ma costicchiano. Io l ho pagato circa 80 euri
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
27 agosto 09, 17:00 | #3 (permalink) Top |
|
perchè non posti qualche fotina di questo mirage?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
27 agosto 09, 17:04 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Il mirage mi è stato spedito dalla Germania. Appena arriva posto le foto | |
27 agosto 09, 17:22 | #5 (permalink) Top |
|
dell'attacco di cui parli al momento non ti so dire...il mio kit di carrelli flyfly è ancora inscatolato! appena posso lo visionerò e ti potrò dire...vai sul sito della flyfly c'è un disegno per le istruzioni se non ricordo male.
27 agosto 09, 18:31 | #6 (permalink) Top |
User |
Sai che c'è da fare un bel lavoro di adattamento vero? Dovrai spostare i servi e farti le sedi per i carrelli indebolendo l'ala, obbligandoti quindi ad inserire qualche longheroncino Io ci rinunciai appena arrivato l'aereo, ho montato il carrello fisso e fatto qualche volo.... ora preso da un raptus ho tolto del tutto i carrelli e aspetto una bella giornata per provare il lancio a mano (rapporto peso/potenza 1:1) Inoltre ho visto quei carrelli montati su un Sabre Flyfly e ad ogni atterraggio era una smusata perchè i carrelli si chiudevano se non atterrava + che alla perfezione su pista in asfalto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
27 agosto 09, 18:45 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ecco qualche foto del mio all'ultimo electricFanMeeting a Siziano
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 30 giugno 10 alle ore 23:46 | |
28 agosto 09, 11:50 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 settembre 09, 18:39 | #9 (permalink) Top |
|
ma sono io o questi carrelli flyfly sono davvero una rottura!! Ci ho messo quasi tutta la giornata a capire come farli funzionare e ci ho rimesso pure un micro servo standard!! che palle! a mano è quasi impossibile riuscire a manovrarli...occorre montare per forza un servo sulla valvola la quale deve muoversi di un tot davanti e di un tot dietro pena sfiatamento...ma prima di capire questo...mamma mia che nervoso oggi ...penso di cambiarla con una più performante, avete qualche idea?
04 settembre 09, 22:07 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |