24 settembre 09, 20:10 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Con l'arrivo del motore 600/37-2 ricomincio i lavori e vorrei chiedervi innanzitutto per restare in tema con il 3D quale alternativa di carrelli retrattili ci vorrebbero per il flyfly considerato che sono stati già montati i supporti per i carrelli e che quindi siano della stessa misura dei carrelli flyfly ma in metallo. In secondo luogo è errato montare il regolatore dietro la ventola fissando al cono di uscita della vasafan un supporto per non tenere penzolante il regolatore per esempio una asta di acciaio rigido tipo quella dei comandi? ed infini per fibrare il modello la 25 gr va bene? E successivamente per ottenere una buona superficie liscia devo levigare un pò? grazie a tutti
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
25 settembre 09, 11:39 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiedo ancora se gli altri dubbi che ho possono essere fugati tranquillamente , mi riferisco alla rifinitura e ai carrelli alternativi. Saluti
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
27 settembre 09, 11:20 | #43 (permalink) Top |
|
Nessuno che mi da delle dritte su rifinitura, carrelli (leggo post precedenti)? .. ed aggiungo che connessioni usare per le batterie a scelta tra il 12AWG e il 16AWG? grazie
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
09 ottobre 09, 15:57 | #44 (permalink) Top |
|
Procedo a fibrare le parti mobili con fibra da 21 gr. Vi chiedo posso diluire l'epossidica con alcool bianco 90° e non con quello etilico rosa che lascia quella patina colorata quando lo si mischia alla colla??
10 ottobre 09, 10:42 | #45 (permalink) Top |
| Ma che vi chiedo la luna???
10 ottobre 09, 13:08 | #47 (permalink) Top |
| Invece di rispondere che sono OT.. (il chè magari è pure vero...ma nn volendo intasare il forum con un altro 3D sui flyfly e poi parlo anche di carrelli quindi tanto OT non sono!!) perchè non rispondi alle domande che ho posto visto che mi serve un aiuto!!!!
12 ottobre 09, 00:40 | #48 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |