03 agosto 09, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Informazioni Generali Jet a Ventola LANDER
Ciao Ragazzi, vorrei avvicinarmi alle ventole intubate Elettriche, qualcuno di voi conosce i modelli della LANDER, sono di materiale simile al polistirolo ma molto più robusto, sapete percaso come volano ecc... mi aspetto molte info e accetto tuti i vostri consigli. Grazie. |
03 agosto 09, 10:53 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 agosto 09, 11:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Info generiche JET ventola elt. Lander
Ciao, ragazzi, ho gia postato questo messaggio in un'area dedicata agli aerei, ma resomi conto che esisteva questo post specifico lo ripeto accettando tutti i consigli da voi esperti nel campo delle ventole intubate: Vorrei avvicinarmi a un Jet a Ventola Intubata Elettrica girando ho trovato un Jet precisamente un F16 macchina che a dirla tutta mi affascina anche nella realtà, questo modello lo produce e commercializza Lander monta una ventola da 70 e va con 4 celle lipo, il materiale e silile al polistirolo ma più resistente nello specifico non so come si chiama qualcuno di voi conosce questo produttore sa consiglairmi se questo modello vola bene, insomma chiedo e sopratutto accetto qualsiasi consiglio da parte vostra. il modello ha un'apertura di 780mm lungo 1100 mm ed il suo peso in ordine di volo raggiunge il KG 1.400. Anticipatamente vi ringrazio. |
03 agosto 09, 14:20 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tuttavia é ben conosciuta la motorizzazione, la ventola in alluminio é un piacere da ascoltare, anche se la spinta é simile alle altre, e la casa finora pare seria, modelli che volano male non ne ha fatti finora a quanto pare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 agosto 09, 15:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Mi intrometto anch'io per chiedere un paio di cosucce.... Questa versione: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: LANDER TECHNOLOGY :: KIT STANDARD IN EPS :: Kit modello F9F PANTHER TB - COMBO VERSIONE 3S DELUXE TUTTO MONTATO dà realmente la spinta dichiarata nelle specifiche, già con 3 celle (come consigliato dall'alto kv del motore installato) ?!? Perchè mi pare che si arrivi quasi ad un rapporto di 1:1....... seconda domandina.... Un 2W ci entra?!? Perchè ne avrei lì uno nuovo che non fa niente, al momento....varrebbe la pena sostituire quello di serie?!? Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
03 agosto 09, 15:25 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 16 marzo 10 alle ore 10:08 | |
03 agosto 09, 17:00 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora mi sa tanto che me lo ordino pure io..... La miseria, quanto è bello....non rende così tanto nelle foto dal sito....ed è pure grossetto, a quanto vedo..... Buono a sapersi....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
03 agosto 09, 17:25 | #8 (permalink) Top |
|
Inoltre, se ho ben capito, il regolatore fornito è da sostituire?!? Ammazza quanto mi piace, più lo guardo e più mi vien voglia di prenderlo.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
03 agosto 09, 21:32 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La roba di serie é di buona qualità.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 agosto 09, 13:47 | #10 (permalink) Top |
| il mio non aveva il regolatore ed ho montato un Hifei, comunque confermo le la componentistica Lander è di ottima qualità quindi se lo forniscono anche col regolatore lasciaci pure quello....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |