29 luglio 09, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User | problema rego hifei
fino a ieri un mio amico ha volato con un f 20 con un rego jeti spin 66 da 70 amp, ricevente jr pcm e nn ho mai avuto problemi. Montando un hifei da 65 amp i problemi sono iniziati. Ieri lanciando il modello con il motore al massimo come al solito, ha continuato ad andare diritto senza rispondere ai comandi fino al primo ostacolo(un cardo alto 2 metri a 150 mt di distanza) e è rimasto accelerato, anche spegnendo e riaccendendo la radio rimaneva sempre a canna fino a che nn ci siamo avvicinati e a quel punto si è spento. facendo delle prove abbiamo notato che fino a che il motore è spento tt funziona bene a qualsiasi distanza, poi appena accende il motore va in tilt, nn si muovono piu i servi ne si riesce a togliere motore fino a che nn ci si riavvicina e si spegne. abbiamo provato ad alimentare i servi con un bec esterno ma il problema si ripresenta ogni volta. ora vi chiedo gentilmente quali potrebbero essere secondo voi le cause? grazie a tutti |
29 luglio 09, 18:30 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 luglio 09, 22:03 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Visto che sono chiamato in causa mi vedo autorizzato a rispondere senza che i Supervisori siano costretti a Bannarmi Prima di tutto diciami che il regolatore è stato acquistato nel mese di Febbraio 2009 Esc Hifei 65 Amp 2/4 Lipo. Oggi al telefono mi è stat chiesta la causa del possibile problema, ho risposto a freddo che non saprei così su due piedi risolvere il problema, ho solo concluso dicendo senza chiedere verifiche non è un problema sostituisco il regolatore con uno NUOVO. Convengo comunque con l'intervento di Staudacher che sia possibile l'interferenza radio, è già accaduto ad altri con regolatori di diversa Marca Il mio intervento solo per puntualizzare la sicurezza da parte di Electronicfly del prodotto venduto ed offerto di sostituirlo senza problemi e senza visionarlo dopo 6 mesi dall'acquisto Un "CALDOOOOOOOO" saluto a tutti PS: sono le 21,00 e qui a Roma il termometro segna ancora 30° Roberto Tamanti Electronicfly | |
29 luglio 09, 23:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
30 luglio 09, 01:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma le prove di distanza ad antenna radio retratta n'se fanno più?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |