|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009
| bn2 islander....ventola nella fusoliera???
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono riavvicinato da poco all' aeromodellismo dopo un' assenza di qualche anno...in pratica ho capito di aver dimenticato tutto quel poco che sapevo!! ![]() in ogni caso la mia idea è questa: ho un ala in polistirolo a pianta rettangolare e mi affascina molto il bn2 islander ...pensavo di costruire fusoliera e impennaggi ma invece dei motori sotto le semiali vorrei montare un'unica ventola nella fusoliera. Le dimensioni sono del tutto uguali al bn2 della gws. Che ne pensate?? ![]() ![]() Nel caso sapreste consigliarmi qualche ventola adatta?(il modello dovrebbe pesare 0,5 kg ca,io spero anche meno!! ![]() Grazie in anticipo. Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ventola raffredamento outrunner si ..ventola no | magrinsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 08 maggio 09 12:17 |
Sede profilo alare nella fusoliera | Creative | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 27 giugno 08 13:07 |
Fusoliera Airwolf nella Valigia | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 luglio 06 14:19 |
Vi entra la miscela nella fusoliera attraverso | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 08 luglio 05 01:04 |