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Vecchio 28 luglio 09, 16:08   #11 (permalink)  Top
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Ho due FlyFly, il Phantom con il 600/32 5 celle 35C e ventola Wemotech e il Mirage con il 600/42 ventola Vasa e 6 celle 25C. Il phantom spara oltre 1200wat con una spinta molto vicina ai 2kg, idem per il Mirage ma se montassi celle migliori non escludo che la spinta potrebbe auentare in modo considerevole, infatti il Phantom prima volava con delle FlightPower 25C e tirava "solo" 950watt ....
Per il 339 prevedo di usare nuovamente il 600/32 con 5 celle buone ....
Monta sei celle sul 339 Fabio, pesa un filo di più dei soliti polistiroli, un 1600 con 6 celle da 3200 sarebbe ottimo, meglio ancora un 1700 con le 3700 forse, ma dobbiamo aspettare che arrivi qualcosa a prezzo abbordabile.

ALtra opzione possibile 8/9 celle da 2200 e motore da 1200/1300 kv.
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Vecchio 28 luglio 09, 16:09   #12 (permalink)  Top
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Sai quando sarà disponibile in Italia il nuovo 600/37?
Considerate le ferie dei vari rivenditori penso dopo agosto.
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Vecchio 28 luglio 09, 19:34   #14 (permalink)  Top
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Considerate le ferie dei vari rivenditori penso dopo agosto.
e se montassi questo : 3026 -1600 scorpion ?
cosa ne pensi? quale controindicazione rispetto all'inrunner della het?

Caratteristiche Tecniche:
Peso g 196
Dimensioni Ø 37,5x48,4 mm
Giri x Volt 1580
Assorbimento 70A
N. celle Lipo 5-6
Eliche elicotteri 500 e ventole intubate
Diam. albero Ø 5 mm

Potenza max 1470W
Regolatore da 70-90A per brushless
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Vecchio 28 luglio 09, 20:02   #15 (permalink)  Top
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e se montassi questo : 3026 -1600 scorpion ?
cosa ne pensi? quale controindicazione rispetto all'inrunner della het?

Caratteristiche Tecniche:
Peso g 196
Dimensioni Ø 37,5x48,4 mm
Giri x Volt 1580
Assorbimento 70A
N. celle Lipo 5-6
Eliche elicotteri 500 e ventole intubate
Diam. albero Ø 5 mm

Potenza max 1470W
Regolatore da 70-90A per brushless
Assolutamente indicato, ce l'ho sul mirage flyfly e va da paura, 47 amp e due chili di spinta, però richiede un po di adattamenti al corpo ventola, non entra nel condotto motore.
ecco qui la modifica:

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Ultima modifica di staudacher300 : 28 luglio 09 alle ore 20:08
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Vecchio 29 luglio 09, 11:59   #16 (permalink)  Top
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[QUOTE=staudacher300;1661308]Assolutamente indicato, ce l'ho sul mirage flyfly e va da paura, 47 amp e due chili di spinta, però richiede un po di adattamenti al corpo ventola, non entra nel condotto motore.
ecco qui la modifica:

credi che posso applicare questa modifica anche sul condotto vasa senza pregiudicare niente in termini di integrità del condotto?
Non vorrei che diventasse troppo debole il supporto.
oppure mi consigli di utilizzare la girante vasa su un condotto diverso .

Altra domanda.
Adesso io ho collocato il regolatore nel condotto dietro il motore e questo si poteva fare con il motore inrunner.
Se faccio questa modifica dovro' spostarlo in un altro posto.
Tu dove lo hai sistemato affinche' si raffreddi in modo adeguato?

Grazie
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Vecchio 29 luglio 09, 14:20   #17 (permalink)  Top
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[quote=scac62;1662021]
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Assolutamente indicato, ce l'ho sul mirage flyfly e va da paura, 47 amp e due chili di spinta, però richiede un po di adattamenti al corpo ventola, non entra nel condotto motore.
ecco qui la modifica:

credi che posso applicare questa modifica anche sul condotto vasa senza pregiudicare niente in termini di integrità del condotto?
Non vorrei che diventasse troppo debole il supporto.
oppure mi consigli di utilizzare la girante vasa su un condotto diverso .

Altra domanda.
Adesso io ho collocato il regolatore nel condotto dietro il motore e questo si poteva fare con il motore inrunner.
Se faccio questa modifica dovro' spostarlo in un altro posto.
Tu dove lo hai sistemato affinche' si raffreddi in modo adeguato?

Grazie
Io son riuscito a modificare la ventola anche se apparentemente l'ho indebolita in quanto uso una girante vasa equilibrata di fabbrica( poche vibrazioni e quindi poche sollecitazioni),in più il motore é incollato alla cassa della ventola e quindi sostanzialmente é strutturale.
I fili escono con un foro sotto al condotto e vanno a finire davanti verso il regolatore, che così si trova nel flusso comunque, seppure davanti e non dietro alla ventola.
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