17 luglio 09, 09:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
mi viene in mente una frase che disse una volta una saggia persona: "ogni volo può essere l'ultimo per i nostri modelli..chi non è pronto ad accettare questo pensiero è meglio che si dia al modellismo statico" ..comunque mi spiace per l'aereo! ma meglio a lui che a me rest in peace! respect!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
17 luglio 09, 11:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come è vero! | |
17 luglio 09, 12:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Io spero che abbia ceduto una ruota o qualcos'altro, perchè uno che ha questo tipo di modelli e che decolla storto verso il prato, attaccandosi al cabra e mandando immediatamente in stallo il modello.. è da picchiare a sangue con i resti dell'aereo
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 luglio 09, 12:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Quoto!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
17 luglio 09, 15:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
l'aereo è fuori traiettoria anche prima di alzarsi..infatti passa sull'erba..chissa che problema ha avuto..comunque qualunque cosa sia stata forse il pilota poteva gestirla meglio, anche se è facile a dirsi..sono istanti difficili in più l'adrenalina penso sia molto alta!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
17 luglio 09, 16:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 luglio 09, 18:12 | #10 (permalink) Top |
User | Non a caso ho fatto l'università di Fisica, anche se non sono riuscito a laurearmi ... ma prima o poi.. ci riprovo!! Al secondo anno con me c'era un signore allegro di 50 anni che, ormai in pensione dalla ditta che aveva lasciato ai figli, aveva deciso di riprendere da dove aveva interrotto.. e ho saputo che alla fine la laurea se l'è presa!
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |