18 luglio 09, 22:55 | #42 (permalink) Top |
User |
Ascolta Naraj ,in questa disciplina dell'aeromodellismo è sempre un tribunale quando ci sono i disastri,io ho rotto tanti modelli ad elica,e chi osservava non azzeccava mai la giusta causa,in quelle poche volte che ero sicoro. Anche perchè il pilota è molto più vicino degli altri. Comunque cercherò di parlare con lui direttamente col web.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 18 luglio 09 alle ore 23:04 |
19 luglio 09, 19:06 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ho provato col simulatore ( non ne ho modelli da sacrificare ), con tutto cabra e tutto timone fa proprio quella virata identica.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
20 luglio 09, 12:06 | #44 (permalink) Top |
User |
Stavo facendo una ricerca ,ho trovato un video che lascia perplessi. Comunque un rasoterra finito male,anche questa volta non si capiscono le cause. attenzione può essere un brutto esempio : YouTube - Il canale di SuperSabreF100 Forse li trova nei sacchetti delle patatine.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 20 luglio 09 alle ore 12:14 |
20 luglio 09, 12:18 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
20 luglio 09, 12:23 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 luglio 09, 12:47 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno ha mai messo in dubbio la bravura, purtroppo errori succedono.. a queli livelli e' ancora piu facile!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |