18 luglio 09, 20:21 | #31 (permalink) Top |
User |
Stesso pilota, stesso modello, stessa pista, decollo in verso contrario rispetto al crash... YouTube - Fei Bao F-5 Jet Aircraft |
18 luglio 09, 21:46 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Alcune ipotesi Scarico singolo di traverso Scarico doppio decentrato Direzionale sullo stesso stick del motore e da sx involontariamente
__________________ Ciao Enzo | |
18 luglio 09, 21:51 | #33 (permalink) Top |
User | va che non serve aver pilotato una turbina per capire quali possono essere gli errori che ha commesso, sono errori che si fanno spesso anche con modelli ad elica... e non significa che chi pilota turbine sia esente da errori...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 luglio 09, 21:52 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque come dicevano Massimo e Naraj anche secondo me aveva velocità a sufficenza. Sui decolli hai ragione che si tende a strappare nei primi voli quando non si conosce la macchina. Poi si va alla ricerca di una corretta rotazione e spesso capita di riuscirci
18 luglio 09, 22:05 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Es.. ieri con il tainatore 50cc benza ho rotto l'elica... in atterraggio.. mi sembrava di avere la giusta velocita ed il corretto angolo di discesa, ed invece... mancava forse qualche km/h.. e complice il vento a raffiche nel finale mi si e messo in coltello... fortunatamente son riuscito a riprendere l'assetto, ma ormai la portanza era andata... questo per dire che alle volte abbiamo delle impressioni errate... di certo non volio dire che l mia analisi del filmato sia corretta., anzi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 luglio 09, 22:32 | #37 (permalink) Top |
User |
Ciao gente,io non ho i modelli jet,anzi a pena a pena riesco a far volare modelli ad ala bassa ,ma comunque è una specialità che mi attira come spettatore,e come spettatore dico che questo ragazzo ha le turbine come la gente ha le caramelle,tuttavia nelle pubblicazioni il modello chi lo chiama F-20 tigershark e chi lo chiama F-5. Per me è il primo. Ciao
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
18 luglio 09, 22:39 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che dopo il crash farà molti voli con virate e circuiti destri. Lapidarlo ad alcuni di noi sembrava eccessivo e l' abbiamo detto. Ultima cosa sul commento di Extra 56. Certi commenti a volte danno fastidio Chi fa turbine non sono solo persone facoltose economicamente . Come dicevo in un altro post ci sono anche impiegati,operai ed infermieri (stipendiati) che solo per PASSIONE spendono i loro risparmi in modelli anzichè in moto, macchine, aperitivi .........o tro.e. Grazie al cielo non siamo in un regime stallinista o nazzista ed ognuno di noi i propri risparmi può spenderli come meglio crede Alcuni intubati sono molto più complessi delle turbine e volano in maniera talmente appesa che occorre molta dimistichezza e capacità Quindi credimi non credo che extra 56 volesse parlare di più bravi o meno
18 luglio 09, 22:39 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La differenza tra F20 Tigershark e F5 Tiger non è molta: uno è monomotore, l'altro bimotore... F20: http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._F20-1_300.jpg F5: http://farm2.static.flickr.com/1410/...834c6fc4_o.jpg Ultima modifica di 2M86 : 18 luglio 09 alle ore 22:45 | |
Bookmarks |
| |