![]() | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: campo volo siziano
![]() |
Ciao Io ho volato per più di due anni con questo modello .....ed ora ci sta volando ancora il ragazzo a cui lo venduto.... Il 339 in questione l avevo motorizzato con una changesun ....quella venduta già montata e bilanciata con un motore outrunner da 1750 kV se non erro che puoi trovare intorno agli 80€ da electronicfly......e te lo assicuro volava che era una meraviglia...poca spesa e tanta resa...sound magnifico e volo realistico....tieni anche conto che il modello non permette grandi velocità .....vuoi per i cambiamenti apportati nelle dimensioni ....vuoi per il polistirolo.......se cmq vuoi ottenere il massimo puoi puntare su di una vasyfan..... Del nostro amico Vasil..... |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Eccomi quà, ero alle prese con un Cessna 188 da 3m a benzina....:p....ho visto i post e visto anche l' ora ci dormo un po su.... ![]() Per ora grazie a tutti ! Buona notte... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
![]() | ![]() |
![]() | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il mio modello con la stessa configurazione, pesa 3150 gr, un assorbimento a 6 celle di circa 65 A e vola divinamente (non molto veloce) . Ottima scelta. Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Il mio ha 5 anni. Motore hely class 500 turnigy 3126 1600 kv outrunner da hk a 22 dollari (quello cromato e rosso bordeaux). Girante flyfly ben bilanciata. Ogiva fatta in loco con un pezzo di estruso. Esc 80A hobbywing 5000 30c 6s lipo. https://www.youtube.com/watch?v=c6B9...e_gdata_player
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top |
|
Eccomi quà, stamattina ho fatto un altro volo di prova, stessa configurazione di qualche giorno fa. Adesso i piccoli problemini che aveva sono risolti ma siamo sempre li: con motore e ventola originali secondo me manca di potenza ( come ha consigliato staudacher, con quel motore non ho usato la 6s ). Ora: le ventole wemotec con het 1750kv non sono disponibili nei siti che ho visto, quindi o aspetto, o cerco una di quelle configurazioni che avete consigliato, spendendo forse un po meno. Sono ancora indeciso.... ![]() Comunque il modello mi è piaciuto molto, peccato anche il volo corto. Servono batterie a josa mi sa..... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
![]() | ![]() |
![]() | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: campo volo siziano
![]() |
Ecco qui: http://lnx.electronicfly-rc.com/prod...e-1600-KV.html Io volo con questa ventola e con regolatore hobbywing 100a ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top |
|
Mi hanno proposto (un ragazzo che la vende) ventola het 9305 e typhoon 600 32. Come la vedete ? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top |
|
...leggendo vecchie discussioni ho capito che il 600-32 andrebbe fatto andare a 5 celle ma comunque pare una buona configurazione...sbaglio? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |