| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
- Hai montato la vasafan col mantello Vasafan oppure hai montato la sola girante su mantello flyfly? - Nel cambio da ventola originale a vasa hai cambiato anche motore? - La vasa con pancia tappata, pur non rendendo al massimo secondo te, andava più o meno della ventola originale nella sua miglior configurazione? Ti ringrazio se vorrai rispondere. Il mio 339 pesa 3100g, usando il programmino per l'analisi doppler nell'unico passaggio fatto a manetta sembrerebbe andare a circa 130Km/h: andare più veloce non mi interessa ma un po' più di birra in salita e un po' più di efficienza in volo, se ottenibili con una spesa ragionevole, non mi dispiacerebbero.... Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Cercavo leggerezza per lanciarlo a mano e ci misi un 1600 a cassa rotante. Spingeva un paio di chili a soli 47 amp con sei celle da 3.300. é il collaudo dopo il rimaneggiamento del setup.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |