![]() | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: varese
| ![]() Citazione:
Wow. forse ci siamo. Gia io pensavo di nastrarlo il condotto e questa è già una dritta. Stasera parto con l'assemblaggio della ali e della ventola come mi hai suggerito. Di nuovo grazie e a presto.... spero per un prosecco e non per un fastidio!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #282 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Però combacia alla perfezione, non si formano scalini, perlomeno sul mio combacia bene . A presto. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009
|
Fatemi capire... Il tubo di scarico si lascia libero? Dal manuale del modello che ho scaricato invece c'è scritto che il condotto dev'essere incollato ai due gusci della fusoliera e che non bisogna lasciare fessure libere. Qual'è la cosa migliore da fare? Grazie
__________________ Ciao ciao... Hannibal Lecter "Questa sera ho un amico per cena..." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009
|
Ah ecco... In effetti mi pareva strano lasciarlo libero e comunque mi pare ovvio che non dev'essere incollato alla ventola. Grazie per la risposta.
__________________ Ciao ciao... Hannibal Lecter "Questa sera ho un amico per cena..." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: PONTINIA
|
Ma quando avete incollato la parte centrale posteriore dell'ala combaciava perfettamente???? Ovviamente prima di incollare ho fatto la prova ma se combacia davanti dove sono le bocchette di ingresso dell'aria rimane alzato di un centimetro dietro nonostante la pressione di spinta delle mani x tenerlo giu'. Grazie dei Vs. suggerimenti in anticipo, Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Nizza
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |