![]() | #81 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Questi mostri qui m'han mandato. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
dopo aver letto il tuo intervento, e in seguito ad un attacco di shopping conpulsivo da mancanza di acquisti modellistici da più di 2 mesi, mi sono comprato le nuove hyperion g3 5s 2500 35c per l'F20, sabato vediamo come va!!!!!!..... ![]() ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
|
Sostanzialmente terminato, mancano le rifiniture che come al solito sono il mio pallino, sembra che il peso dichiarato sia veritiero se non pessimistico, stasera peso perbene e vi aggiorno. C'é stato un po di lavoro di adattamento della sede della ventola per far passare i cavi, ma niante di particolare, l'attacco del carrello anteriore sinceramente lo rinforzerei un po, però mi attengo alla scatola, vedremo se struscia il muso ![]() Le foto le ho a casa, le posto stasera da li, ieri notte non ce l'ho fatta. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
|
Eccoci con le foto. Il modello finito pesa 1770 grammi senza batterie, pertanto aggiungendo i 710 grammi delle celle 4100 ed altri 60 per l'alimentazione della ricevente arriviamo a circa 2500 grammi, ovvero 100 al di sotto del dichiarato, il che coi retrattali quadra quasi al grammo. Ipotizzando una girante vasa che assorbe meno, un outrunner da 160 grammi invece dell'inrunner da 220 , togliando i carrelli ed i serbatoi alari ed ipotizzando naturalmente celle da 3200 che sono un risparmio di 150 grammi siamo di poco oltre i due chili il che rende meno ipotetico un lancio a mano. Ecco il modellazzo che aspetta adesso le rifiniture estetiche ( adesivi e ritocchi di vernice) e gli ultimi controlli prima del collaudo, ci siamo quasi. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
E' proprio vero, l'appetito vien mangiando!! Sto' sbavando....... voglio il collaudo!!!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
|
c'è un piccolo problema per il collaudo, qui abbiamo mediamente 38 gradi effettivi di temperatura, il modello penso sia pronto lavorandoci questo fine settimana, ma volare di giorno é assurdo e nemmeno troppo indicato per le ventole, che spremono parecchio i loro componenti. Bisognerà trovare un pomeriggio nella prima settimana d'Agosto, volando verso le 19, altrimenti si rischia la sublimazione del pilota, che al centro della pista in asfalto rischia di passare direttamente dallo stato solido a quello gassoso. ![]() Ps ieri sera dopo le foto ho cominciato le rifiniture, lavoravo col tergicristalli sugli occhiali. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente niente filmato, stau in costume é raccapricciante. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() forse alzandosi verso le 4.............. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |