![]() | #681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
il regolatore l'ho impostato con timmig su low ,frequenza 8kh e pernon avere rotture di capo ho messo il cutof su low tanto ho la telemetria.. la sezione dei cavi è da 12avg e il regolatore e' questo HobbyKing 100A ESC 4A UBEC
__________________ Www.aliazzurre.it |
![]() | ![]() |
![]() | #683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #684 (permalink) Top |
|
ho solo il condotto della cangesun(rimasuglio di un amico) ma è la stessa identica cosa
![]() | ![]() |
![]() | #685 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non mi pare che il problema sia di natura elettrica o di motore, il problema é nella ventola, in quelle condizioni un chilo e mezzo é anche un buon valore. ![]() Direi che unprimo tentativo possa consistere nel corretto montaggio della girante completamente all'interno del condotto e magari anche ben a filo dello statore. Però sinceramente se fossi in te investirei in qualcosa di più sicuro, magari una bella wemotec mdifan evo che rientra nella categoria economico-serio Midi Fan evo (11 blades), 69,90 € e mi raccomando, la girante che sia montata come la vedi in foto. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #686 (permalink) Top |
|
Grazie per le dritte,sto valutando magari qualcosa di più diciamo nei 100 . Essendo la mia prima ventola ho combinato un sacco di casini, partendo da fili aspirati a montaggi errati! ![]() ![]() ![]() Ok prendo la ventola nuova e riprovo grazie!
![]() | ![]() |
![]() | #687 (permalink) Top |
|
Ragazzi una dritta! Che spinta ha bisogno l'mb per volare discretamente?
![]() | ![]() |
![]() | #688 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Qello di questo 3d vola con 2.2 chili, diciamo che un filo di potenza in più forse ci vorrebbe....direi sui 2 chili e mezzo o più quindi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #690 (permalink) Top |
|
Ok gentilissimo,oggi ho fatto la prova con la scocca della changesun la mia girante e il turny da 1900kv siamo a 146A con 2.3kg di spinta, ho ridotto per rimanere nei 100A del regolatore e siamo a 2kg di spinta. Sabato faccio un test nell'attesa della ventola nuova ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |