![]() | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
I rinforzi li avete fatti come si vede all'inizio di questo video? Kolibri turbine powered Flyfly MB339 on New Years day - YouTube Oggi mi è arrivato il modello e a breve ricominciano i lavori ![]() ![]() L'altro l'avevo incollato quasi tutto con La Zaki della multiplex e devo dire che tiene bene ed è immediata! La bicomponente la odio per spalmarla ci stai una vita ![]() Ho usato per una metà della fusoliera quella del kit e per asciugare ci ha messo 2 giorni ![]() ![]() Ora ho comprato questa bicomponente "Z-poxy" 30 minuti la conoscete può andar bene? |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
| Citazione:
![]() ![]() Comunque lipo da 3600 , due serbatoi sulle ali e pure il numero 10 come il tuo(due cifre pesano di più). ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #509 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |