![]() | #41 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
Sospeso |
Raf, puoi subito dopo cancellare questo mio, ma sottolineo che invece siete perfettamente in tema, se questo puo' diventare un punto di riferimento non solo per il modello ma anche per chi volesse in seguito cimentarsi anche se non è esperto come voi, quindi, mantenendo il livello tecnico, parlate di tutto cio' che e' inerente e sara' un bel servizio per tutti. rimanendo il 339 al centro.......... dei desideri di parecchi :-) |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Difatti dato che nella confezione viene fornito anche un tubetto di colla a contatto sta chiedendo lumi per non generare dubbi. Dato il fuso orario ci vorrà un po , appena so notizie precise le posto. Ps ad ogni buon conto dato che forniscono 4 serbatoi alari, e che per motivi di scala ne monterò solamente due userò i rimanenti per testare gli incollaggi per conto mio.
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Quaggiù
|
secondo me questa è un'ottima colla ![]() assomiglia molto alla colla a contatto GWS, una delle migliori che io abbia mai visto per gli espansi. ma per gli espansi aciutti però. Invece quelli oleosi e gommosi, tipo per intenderci l'elapor, si incollano malissimo con tutto e l'unica cosa che un poco funzionicchia è il ciano, ma quello normale, non quello per espansi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User | Rimane comunque da dire che non è proprio un modello per "principianti" e sebbene sia una prova "ufficiale" e quindi si cerca di attenersi a quanto consigliato di scatola... qualsiasi modellista "navigato" (o sarebbe meglio dire "volato" ?? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
probabilmente la bicomponenete è la più adatta ma anche con la colla a contatto credo che si ottengano risultati più che accettabili, gli monterai i carrelli fissi di scatola? quando l'ho ordinato mi è stato detto che il materiale è più denso per resistere meglio ai piccoli urti in modo anche da rendere più sicuri eventuali lanci a mano.. in che senso bisogna essere molto scrupolosi con la ventola di serie? ha dei difetti di stampo o il problema è il bilanciamento?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |