![]() | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
mi postate qualche foto sui rinforzi al piano di coda che avete fatto? grazie! che diametro? tondo o rettangolare quadrato piatto ecc.. ma avete messo una bacchetta anche sulle ali? (oltre a quella gia esistente?) |
![]() | ![]() |
![]() | #483 (permalink) Top |
User |
io sui piani di coda, ho inserito un tubo di carbonio da 4mm per tutta la lunghezza del piano, meglio metterne due di rinforzi, sull'ala, ho messo sempre un tubo di carbonio da 6mm, forando il polistirolo con un tubo a mò di fresa, l'ho fatto a modello finito ![]() ![]()
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #487 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io invece non ci ho messo un bel nulla, ho solo incollato bene ali e piani di coda, ci ho fatto oltre 30 voli, ho venduto il modello e il nuovo proprietario ne ha fatti altri.... mai nessun problema ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #490 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: MODENA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |