![]() | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Il fatto che vada bene la 30' perché il modello è in EPO esclude l'utilizzo della UHU POR? In caso affermativo quali sono i motivi? Grazie e ciao
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Appena arrivato il prototipo feci dei test di incollaggio su un serbatoio alare, l'uhu por mi si scollò facilmente, così come anche il ciano in vari tipi e combinazioni di attivatore e densita', tanto per capirsi non si comporta come il materiale multiplex.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
[QUOTE=rafpigna;1641622]Sandro, è proprio quello che non deve succedere.. Se si rompe ovunque tranne dove c'è la colla significa che l'incollaggio è troppo più rigido rispetto al materiale.Non ho visto il modello quindi potrei sbagliarmi, ma anche se più denso, il materiale resta polistirolo, non EPP, quindi continuo a pensare che la poliuretanica sia la miglior scelta. Io la uso abbondantemente sui combat e il fatto di avere la stessa densità e caratteristiche strutturali del materiale che si va ad incollare, credetemi, ha dei vantaggi incredibili e non crea pericolose zone di "sorzo". Ragazzi ma la MASTRO D'ASCIA della saratoga vi piace??: Tutto Restauro sas - Magazzino: Sossano (Vi) io la uso da tutte le parti !! Pesa meno della metà della poxy bicomponente great planes e.... stessa forza d'incollaggio. Che ne dite??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Nizza
![]() | colla mb339
ciao ragazzi e buon anno a tutti. Ormai per la colla io ho fatto tutti gli incollaggi con l'epossidica!!! Devo ancora collaudare l'aereo......a questo punto speriamo ben!!! Datemi qualche parola di conforto sull'epossidica. |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
bello! però il numero piccolo andrebbe sul muso, non sul fianco, anzi da qualche anno non lo mettono proprio più sui fratelli maggiori
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |