![]() | #271 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2009
| Citazione:
Aspettiamo i pareri degli altri...
__________________ Ciao ciao... Hannibal Lecter "Questa sera ho un amico per cena..." ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: varese
| Flyfly MB 339
Buon giorno a tutti, mi è da poco arrivato il modello (finalmente). Da un primo approccio ho già il primo dubbio. Le due metà anteriore e posteriore hanno nel punto di giunzione del biadesivo. Non sarà mica vero che è l'unica cosa a tenerle insieme?????!!!!! Se anche dovessi usare del ciano o bicomponente per unirle dovrei poi comunque romperle se avessi bisogno di sostituire o sistemare la ventola o cambiare il regoaltore (quest'ultimo però non sarebbe un problema; con un pò di prolunga lo posso portare davanti). Se qualcuno che lo abbia già montato mi dasse gentilmente qualke dritta ne sarei grato. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto dei test su dei pezzi di serbatoio alare che non uso ed il ciano non m'é sembrato perfettamente compatibile, meglio la bicomponente previa pulizia della parti da unire. ventola e regolatore si smontano agevolmente anche con le fusoliere unite in quanto completamente accessibili e montatio solamente nella parte anteriore della fusoliera. Per assurdo potresti teoricamente montare ventola e regolatore, e poi incollare la parte posteriore della fuso. Ma non conviene. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: varese
| flyfly mb339
Ciao staudacher300, grazie innanzitutto per la tua pronta riposta e disponibilità. Forse non mi sono spiegato bene. Quello che ho notato è che una volta montata la ventola nella fusoliera posteriore e alloggiato tutto quello che serve nella parte di fusoliera anteriore, le due mezze fusoliere vanno unite e montato al di sotto tutto il gruppo dell'ala. Non ho però capito come devono essere unite le due parti di fusoliera anteriore e posteriore. Se le incollassi non potrei più accedere alla ventola ed al regolatore se non tagliando dove è incollata. Spero di essere stato chiaro adesso e grazie ancora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche incollando la fuso la cosa non cambia, la ventola resta smontabilissima, il condotto in acetato é solo appoggiato di testa, non va nastrato alla ventola. ps: mannaggia é tosta capirsi solo con lo scritto. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, però direi che ci sei riuscito... Sintetizzo: "non ti preoccupare che la ventola si toglie comunque, solo evita di attaccare il condotto di acetato con lo scotch, lascialo solo appoggiato che tanto non scappa". Ho detto giusto? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #280 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |