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Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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Io non l'ho messo, non credo di farlo neppure in futuro ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
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Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: roma
Messaggi: 45
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Ciao A tutti, mi hanno regalato la scatola del 339 della fly fly, che ho iniziato a costruire, vorrei chiedere a chi ha già ultimato l'impresa: Il direzionale è l'unico elemento da creare, potete darmi un consiglio su come fare (es. seguire il profilo sul polistisolo oppure eseguire altri tipi di tagli) e dove posizionare il microservo?, è consigliabile usarne solo uno anche per il ruotino? o è meglio usarne due? Ultima richiesta o opinione, avrete notato che il carrello anteriore è esageratamente più lungo degli altri due, io vorrei accorciarlo, per abbassare il muso dell'aereo, esattamente come quello vero, cosa ne pensate? Grazie Carlo |
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.840
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![]() Il direzionale é d'obbligo naturalmente ma non so se basta, magari quando monterò i retrattili potrò avere quel po di velocità che serve, bisogna provare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
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User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
Messaggi: 609
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il Lomcovack tradotto dal ceco Pilota Ubriaco, e' una manovra acrobatica free-style inventata alla fine degli anni 70. Per un certo periodo fu anche proibita perche' sollecitava cosi tanto le strutture del velivolo e del pilota che uno o laltro si rompeva. Originarimante la eseguivano esclusivamente aerei ad elica ma un bel giorno il Mitico (permettemelo) solista GB (Giovanni Battista Molinaro) la inser' nel programma della PAN lasciando praticamente tutti a bocca aperta. Il 339 la esegue in verticale, mentre i velivoli ad elica generalmente la eseguono in orizzontale. Come si esegue: dal normale assetto di volo e/o in verticale nel caso del 339, si agisce su tutte le superfici mobili bruscamente e a fondo corsa con " Tutto Picchia - Tutto Alettone a SX e Tutto Direzionale a Destra" e si mantengono i comandi in quella posizione. Il velivolo si capovolge su se stesso con una rotazione scomposta simile ad una vite orizzontale, i capovolgimenti saranno maggiori quanto maggiore sara' l'energia cinetica del velivolo. Smaltita tutta l'energia il velivolo entra naturalmente in una vite piatta rovescia e a questo punto per uscire falla situazione basta eseguire la rimessa dalla vite piatta rovescia. Provata personalmente su un CAP 10 la sensazione ' quella di sbattere contro un muro per poi essere presi dentro l'occhio di un onda da servista chiaramente tutto G negativo. | |
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