09 ottobre 09, 18:04 | #217 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Non serve, il carrello è alto da terra, la forza di aspirzione venrale ridotta, si decolla dall'erba senza problemi di aspirare sassolini o legnetti, se poi ci entra un paio di fili d'erba non succede nulla. Certo se pensate di decollare da una strada sterrata il problema è diverso
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 ottobre 09, 23:03 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| ancora un po sulle colle
Ciao a tutti, Non vorrei tornare su argomento già trattato, ma mi serve urgentente. sto montando il modello, ma vedendo il post di Staud, ho usato la colla di scatola che sembra essere la migliore. Ma a me fa veramente senso: l'ho usata, a resta tutta molla e non fa presa. E' proprio l'unica da usare? la 5 minuti non è meglio? cosa avete usato voi? grazie Andrea |
17 ottobre 09, 00:14 | #219 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Epoxy 5 minuti per i pezzi piccoli e epoxy 30 minuti per fusoliera e ali
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |