![]() | #201 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Grazie manu, in effetti ho sentito roberto, sabato non ho potuto per vari motivi, la mattina mi son servite un paio di ore per qualche ritocco che m'era venuto ed altri impegni, poi la domenica roberto non é più andato, e presentarmi a cacchio al campo senza esser sicuro di trovare conoscenti non me la son sentita. Mo vedo la prossima, o li o ad alai sul tevere se non mi menano, sennò come ho tetto lo lancio e buonanotte, secondo me jafà é bello paperotto. ![]() La vedo dura per un semplice motivo ( altrimenti avrei già provato sulla mia) ha il buco nella panza ( detto anche cheater hole) per cui può risucchiare facilmente dello sporco, e magari la girante potrebbe non gradire. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004
| ![]() Citazione:
Mi sembra un po' limitativo fare un modello che necessita di pista in asfalto per volare. Credo che pochi club possano vantarsi di averla. Con una pista in asfalto ci sono pochi problemi a far decollare anche un ferro da stiro ... se ben motorizzato.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Nella fattispecie ritengo che lo si possa lanciare anche a mano, come di solito faccio per tutti i modelli dato che ho la pista in erba Il fatto é che però si tratta di un test, per cui ho seguito alla lettera la scatola prevedendo i carrelli fissi come da costruzione standard. In seguito, a collaudo avvenuto si vedrà se si può lanciare a mano, del resto non é che anche senza presa d'aria sotto la pancia si sia immunri dall'aspirare robe strane sulle piste in erba, é solo molto meno probabile, ma il rischio c'é. ps: ma stau fa ventole e sta in club con pista in erba? beh si é favoloso e sopratutto dietro casa. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ovviamente in decollo non c'erano problemi, lanciandolo a mano............
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ieri te aspettavamo.. Te telefono e scopro che sei andato coll' amichetto tuo... a tirà insulsi gommoli lipolesi nel prato.. Buciardo!!!!!! Robbè PS: meno male chensei venuto.. c'era un vento della malora.. dritto in pista, ma pur sempre tanto. Se necessita sabato sai dove venire per provare.. Le talpe so già avvertite. DIFATTI HANNO ESPATRIATO! ops.. edit: letto dopo tua ammissione di colpevolezza in cima a sta pagina ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Masali è come Stau: il club è erboso, ma è così bello che ce lo facciamo andar bene lo stesso ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Sabato come ben sai stavamo a fare i collaudi Mig 15 con 5 lipo e 1200 Watt Eurofigther biventola che si arrampica come un mulo con soli 42 Amp ( due motori) e poi il mio solito Firebird ( modello tester per ventole 70 mm )con la ventola WM + motore WM800 Watt 4 lipo piccole, piccole ( nuove !!!! ![]() Le talpe gurdavano da lontano molto lotano ![]() Ciao Roberto Electronicfly | |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io li avrei usati per cuocere due salciccie, attività forse meno ludica, ma sicuramente più godereccia, almeno per la panza. ![]() Vi aspetto su ASAP ![]() Ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
UserPlus | ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |