![]() | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Scusate, non voglio fare il rompi cocones di turno, ma non pensate che ci sia un po' troppo OT in questo Build Log? se un domani un utente cerca informazioni sul modello ci sverna a trovarle...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Buon giorno. Citazione:
Spero che la notizia vi faccia piacere.
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| QUOTO
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boni che qui stanno tutti inferie e quei due o tre club con pista in asfalto son tutti inaccessibili. ![]() Mo gli tolgo carrelli e serbatoi e lo tiro. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| Citazione:
ma come i club aeromodellistici vanno in ferie ?!?!... cazzerola.. ti invito ufficialmente a fano a provare il 339... ti faro' avere una tenda con 1.3 vergini... saluti filo
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
![]() Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |