![]() | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Io chiedere consiglio a lui:Spock - Wikipedia ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| Citazione:
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
MISURATI CON BILANCIA DIGITALE 1870 GRAMMI DI SPINTA... scusate a tutti l'ot.... e un grazie ( come al solito ) a tutti quelli che mi hanno aiutato.,.. se posso restituiro' il favore... :-)) da hobbycoso in cina non ho trovato un pacco di lipo 8s... ehmm per farlo fruttare un po' di piu'.. senza dovermi prostituire per pagarle.. conoscete qualcuno che vende delle lipo discrete ? ...x stau.. ancora aspetto.. :-)))))))
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao erduce_it !! io ho volato con un pacco un po pesantino .. 6s 5000 Flypower EVO ... tutto dipende molto dalle batterie e dal settaggio del regolatore ... puoi tranquillamente restare sulle 6 celle !! a 8 celle aumentano gli assorbimenti e quindi la durata di volo. Come hai detto tu è un fragolone !! non ti aspettare un missile !! poi del resto anche nella realtà non è molto veloce il "modello" vero !! ciao ed a presto !! OT: ON Salutami il corriere !!! ![]() ![]() ![]() OT: OFF | |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti Filo p.s. ho riverniciato il fragolone... ho trovato un punto di rosso molto simile.. poi ti posto le foto... ciaoooooooooooooooo prestissimo vediamo come vola.. gli vorrei cambiare le astine dei quota con del carbonio...mi sa che si flette quel tondino di armonico.. boh.. non mi da una gran fiducia.. :-)
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Horizon Hobby Air Meeting 2009
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita nel comunicarvi che sono online sul sito JSB MODELLISMO ITALIA e sul sito Horizon Hobby Deutschland GmbH le prime foto del nostro primo meeting che si è svolto in Baviera lo scorso fine settimana. C'erano moltissimi jet a turbina, per questo motivo vi posto questa news anche qui oltre che nello spazio dedicato agli incontri modellistici. Quest'anno è stata la prova generale, l'anno prossimo sicuramente lo spettacolo sarà ancora più grande e quindi aspettiamo anche molte visite dall'Italia. Il week end è cominciato al sabato con vari voli acrobatici e non, poi si è passato al volo in contemporanea di 56 parkflyer e poi turbine, maxi acrobatici e chi più ne ha più ne metta. Piccola pausa dalle 19 alle 21 per poi ricominciare con il voli notturni e musica dal vivo e birra bavarese. Alla mattina della Domenica i voli sono ripresi fino ad oltre le 17 del pomeriggio. Il tutto sempre contornato da wurstell, polli allo spiedo, pesce affumicato, birra e birra fino a tardo pomeriggio. C'era anche la possibilità di campeggiare e le temperature oscillavano tra i 25 e 30 gradi, sole gradevole e leggera brezza. Rinnovo l'invito per l'anno prossimo a tutti voi.
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Complimenti!Per il prossimo anno si può programmare una gita in Baviera,tanto da casa mia a Monaco ci sono circa 500 km,una passeggiata!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #190 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Citazione:
In tutti i casi sono sicuro che l'anno prossimo l'affluenza di pubblico Italiano sarà una realtà importante anche perchè avremo piloti Italiani che si esibiranno e quindi ci serve molto supporto per le loro preformance!!!!!!!!!!!!!! La Baviera è indicatissima per questi eventi in quanto al centro dell'Europa e quindi facilmente raggiungibile da molti, il clima era semplicemente fantastico, sole, caldo ma niente umidità con un leggero venticello che non ti faceva avvertire le scottature che la tua pelle stava sostenendo................ ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Build Log - Pipe Dream | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 09 aprile 10 15:41 |
Build Log: BLADEER DS Carbon look | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 47 | 23 gennaio 09 01:57 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |