30 agosto 09, 09:58 | #171 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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RC Groups - View Single Post - EJF / Fly Fly MB-339 d'altronde i preserie servono anche a questo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 agosto 09, 19:20 | #173 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.786
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In effetti l'ala é grossa, e la superficie estesa, probabilmente si son fidati un po troppo delle dimensioni salvo poi far marcia indietro, se si trattasse di modelli di normale produzione sarebbe una cosa grave, in dei preserie é un peccato serio ma lecito. le baionette comunque non sono passanti, servono ad avere una giunzione sicura lavorante a trazione tra i due gusci che compongono la parte centrale dell'ala.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
31 agosto 09, 00:30 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
Messaggi: 153
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ot ot ot... ehmm scusate.. ma tra stau e un paio di amici ho pensato bene di chiederVi una cosina... fragolone graupner comprato qui da oronzo... het600/42 e het 9305 ( ventola)...provato con 6s1p rhino da 3700 su bilancia mi tira appena un 1350 grammi.. sto' coso dato che pesa 2750 grammi... come faccio a farlo andare decentemente con un rappporto un pochino piu' favorevole.. ( non chiedetemi di fare u 8s.. mi mancano i baiocchi.. o sghei o dollari.. ) grazi tante e scusate.. ma era troppo invitante per avere pareri autorevoli sul fragolone.. .-))))))) sciiiiaaoooo filo p.s. stau.. datti una mossa a provare il 339....che mi sa che le ventole cominciano a piacermi.. non tanto per come volano ma per cosa si deve fare poter farle volare.. .-))))))
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ** |
31 agosto 09, 07:52 | #175 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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31 agosto 09, 10:19 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
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grazie .-)))
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31 agosto 09, 10:34 | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
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ma saro' scemo ?!?
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31 agosto 09, 10:43 | #178 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Le cose sono due, o la batteria non è all'altezza (cosa più probabile) o il regolatore ha un settaggio errato, comunque non è certamente da sostituire...
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31 agosto 09, 10:55 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure c'è un pò di gioco tra un connettore del motore uno di quelli del regolatore, cosa che spiegherebbe perché scambiandoli tra loro le cose migliorano; un diverso accoppiamento porta a una connessione più salda. In effetti, dalla mia esperienza il 90% dei problemi coi motori dipende da connettori con un gioco infinitesimale o saldature fredde. EDIT: SCUSATE NON C'ENTRA NIENTE, ERA UNA RISPOSTA A UN'ALTRA DISCUSSIONE
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31 agosto 09, 12:45 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
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x luca.. provo a mettere in parallelo 2 pacchi da 6s.. identici.. dovrebbero alleviare le volglie di ampere ... .-)) settaggio corretto mi sembra.. ho scelto hight timing.,. ( speremmm.. :-)
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