13 luglio 09, 17:10 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehi, aspetta un momento! Com'è che lo vedo solo ora? Ma è bellissimo! Perché non ne ho saputo nulla?
__________________ www.masali.com | |
13 luglio 09, 19:29 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Grazie a tutti!!! Effettivamente il campo è un bel salvamodelli.....sai, dopo tutte le ore di lavoro..... Non ho osato nulla, ho volato tanquillo. Devo dargli un pelo in più di spinta e poi vi farò apere le sensazioni. Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
13 luglio 09, 19:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche se in effetti la prima volta che ho letto DH110 pensavo che si trattasse di un'aliante... Ancora complimenti Albyone!
__________________ | |
13 luglio 09, 21:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
16 luglio 09, 19:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bello...davvero bello....sia il modello che il video in finale...in quell'attimo di esultanza,tutto il tempo passato a costruire in cantina diventa solo un semplice ricordo....Ecco perchè vale la pena costruire!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
16 luglio 09, 22:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Vista la vicinanza mi piacerebbe vederlo volare dal vivo (se non disturbo) Sei iscritto in qualche pista della zona? Io a Rugginello anche se non vado spesso Enzo Grasso
__________________ Ciao Enzo | |
17 luglio 09, 00:30 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie! Si può fare! Sono cane sciolto. A Rugginello vola un mio amico che bazzica anche da queste parti. Semmai ti avviso quando mi muovo. Queto fine settimana sarà un po' difficile perchè sono ad un matrimonio. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
17 luglio 09, 00:57 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente quel modello sarà il P38 che per ora si sta formulando nella mente in attesa di riversarsi sul Contest "aerodimentoso cimento 2010" al quale mi sono iscritto. Ciao Albyone
Bookmarks |
| |