24 giugno 09, 01:06 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
| Citazione:
Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop mettendo un bec separato per i servi. (Volendo esiste anche la versione con bec e con sbec, ovviamente costano D+) Sto valutando altre ipotesi in relazione al consumo previsto (Lo step dopo di questa serie di rego è l' 80A). Ho già questi regolatori su altri modelli (sia ventole che eli) e mi trovo molto bene, devo dire che tengono gli ampere dichiarati senza problemi (ne ho uno da 30A montato in una ventolina in un punto dove di aria non ne circola per niente e nonostante l'assorbimento di 27A non ha mai fatto una piega manco d'estate). Ciao. Alberto | |
24 giugno 09, 02:22 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo dire che fino a quella potenza la nuova versione della 64 va ottimamente, non vibra quasi e non si deforma come i vechi modelli oltre ad essere più pratica nell'assemblaggio, per altro su quel sito li fanno vedereaccoppiati anche con un'altra ventola se cerchi.. | |
24 giugno 09, 15:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
| Citazione:
Il motore però mi ispira parecchio, a questo punto potrei anche vedere come sono le ventole originali del modello quando arriva e pensare di sfruttare quelle (consigliano il montaggio di un 3500 KV da usare a 4S con assorbimento max di 32A) se non sono troppo fragili. Non trovo in giro dati sulla girante vasa che potrebbe essere una buona alternativa sostituendola alle originali (se ci sta di diametro). Ciao. Alberto | |
24 giugno 09, 16:56 | #35 (permalink) Top | |
User | F14 Tomcat Citazione:
bel dilemma, a meno che si provano i motori consigliati da matteo e si spera che si abbia abbastanza spinta e che le ventole non espodano boh | |
30 giugno 09, 14:36 | #36 (permalink) Top |
User | F14 Tomcat Jet Tech Model
ciao ragazzi, che ne pensate se provo le ventole originali con questi motori? Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Categoria: Motore brushless inrunner N° celle: 6 - 10 Lipo: 2 - 3 Dimensioni: 28 x 36,8mm Asse: 4mm Peso: 86g Viti: 3,0mm M3 Profondità: 4,0mm Interasse: 16,0mm Giri/V: 5500 Giri max: 50.000 Amper max: 25A Watt: 400W Eff. operativa: 25 - 60Amper Elica: 4,1x4 a 8,5V Elica: 4,7x4,2 a 7,8V Elica: 4,7x4,7 a 7,5V Elica: 5x5 a 6,5V Impiego: Ventole Temp. max: 100° |
30 giugno 09, 19:43 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
03 luglio 09, 02:46 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
|
Mi è arrivato il modello, le ventole originali fanno abbastanza pietà, piuttosto che metterci dei supermotori per tirare fuori quel paio di kg di cui ho bisogno ho optato per 2 velocity... spero di aver fatto la scelta giusta. Ciao. Alberto |
03 luglio 09, 10:55 | #39 (permalink) Top | |
User | F14 Tomcat Jet Tech Model Citazione:
che batteria conti di montare? quali regolatori? teniamoci in contatto per gli sviluppi del montaggio, io inizierò a montarlo la settimana prox. ti lascio la mia email albatross_cris@inwind.it ciao Cristiano | |
03 luglio 09, 12:25 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
| Citazione:
Ti invio via mail i dettagli. Ciao. Alberto | |
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