25 giugno 09, 01:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
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data la conformazione dell'aereo non ha senso farlo andare a razzo, se volevi un aereo che va a razzo dovevi fare uno sniper che per profilo, spessore alare, sezione frontale e condotti è fatto per andare a razzo. per curiosità quanto ti pesa in ordine di volo l'hawk??? ho il vago sospetto che con tutte le modifiche che gli hai fatto abbia il carico alare di un ferro da stiro...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
25 giugno 09, 02:37 | #23 (permalink) Top |
User | se volevi un modellorazzo, hai sbagliato al 100% tipo di modello, fatti un pilon elettrico, ed allora si che avrai un modellorazzo, il sapac si riduce a coriandoli, devi andare sui modelli in fibra, chi te lo dice, già ci è passato, me compreso.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
25 giugno 09, 08:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
Messaggi: 151
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Allora tutto originale Aereo, motore, carrelli e servi ecc (senza la batteria)peso670g Batteria 3s 11,1v 2200mAh 30c 186g Per un totale di 856 g PS:se non si può fare hovering mi accontento di una BUONA salita anche se non all'infinito. |
26 giugno 09, 17:45 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Ho preso su intenet le MysterY da 2200 pesano 145 g contro 175g delle xpower flynow (buone) e spingono anche di più, prezzo 50 euro per 2 pacchi contro 39 per 1 pacco. | |
26 giugno 09, 18:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| dichiarata 25c, ma comunque credo che almeno i marchi sconosciuti mettono le eticchette a casaccio. Ho preso un pacco dichiarato 30c ma secondo me come spinta ne avrà 15c, rapporto peso/scarica giusto per un aliante Sul mio post avevo inserito il peso in g, controllato con il bilancino elettronico di mamma Poste. |
26 giugno 09, 19:34 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
Messaggi: 151
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Che ne dite di questo kit???? The GWS EDF64 + CP450-5000-30EDF Power Unit Can Replace For Those 64mm Stock Fan System Of Most RTF Version Foam Jet In The Market, To Provide The Foam Jet With Super High Power & Speed In 3S (11.1v) Setting ! GWS EDF64 Specification: Duct Case Size: 63.9mm dia. x 41.5mm L Propeller: 2540x6 Weight: 28g (without Motor) Motor Shaft: 3.0mm CP450-5000-30EDF Motor Features: - New Version & Design EDF Motor - Super High Power & Effiency - Suitable For 55mm - 65mm Ducted Fan Description: - Kv: 5,000 RPM/V - Cont Current: 50A Max - Motor Shaft Diameter: 3.0 mm - Weight: 85 g Test Data: GWS EDF64 (6 Blade) + CP450-5000-30EDF Motor + 11.1V Static Thrust: 740g 42A |
26 giugno 09, 19:38 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it GFK + Motore e ventola&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet guarda questo |
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