11 giugno 09, 13:39 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 giugno 09, 18:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Per le ricerche che ho fatto non c'è... se vuoi c'è questo ma è in costruzione classica lignea! RBCkits Online Shop - F22"Raptor" |
12 giugno 09, 14:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: frosinone
| Citazione:
Comunque se dirotti la tua scelta dall'F22 a qualcosaltro potrai sicuramente trovare un bel modello in fibra. | |
12 giugno 09, 16:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
per giocattoli intendo modelli che non sono fatti molto bene dal punto di vista della riproduzione,io avevo l' f-22 raptor della fly lfy anche se non sono mai riuscito a farlo volare e da lì mi è venuta la voglia dell' f-22, ma mi sa che devo pensare ad altri modelli. voi, cosa mi consigliate come jet tosto con una linea un pò futuristica? PS: non mi interessa che sia molto facile perchè ho gia esperienza con il pushycat |
Bookmarks |
| |