06 giugno 09, 14:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
belli davvero...certo che tristezza tra tutti i modelli SOLO un progetto personale il resto tutti KIT!... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
06 giugno 09, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
già... ma d'altra parte il "tutto e subito" alletta molti (me compreso)
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
07 giugno 09, 00:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
07 giugno 09, 10:35 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | prevedo che nei prossimi anni il Massimo nostro socio avrà da fare più coi modelli che con le macchine. Io mi son preso un ottimo aerorafo da carrozziere, anche Ray Charles riuscirebbe a verniciare con un aggeggio così preciso. Nulla a che vedere con i risultati che si hanno con gli aerografi cinesi del brico da 30 euro. Per il resto concordo con Manu. Tutti kit, e magari, come spesso avviene già qui in italia, manco li montano loro, se li prendono già finiti e ci vanno a volare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 giugno 09, 15:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Okkio che il sito che ha postato fabione postato contiene un trojan! Da eliminare immediatamente il link!!!!
__________________ 45.746234,8.762838 | |
Bookmarks |
| |