10 novembre 09, 13:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Parlo del motore......i modelli è bello cambiarli!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
17 novembre 09, 15:16 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti. Io ho l' L 39 di Sfera World, leggermente diverso ma divertentissimo. Completamente standard come da scatola, io uso Rhyno 3S da 2300 Ma e volo circa 4 minuti. (Non aspetto che la batteria si scarichi per non rischiare di non riportarlo a casa, avendo campi arati ed una rete molto vicina. vedi il mio video Ciao Luigi | |
17 novembre 09, 17:15 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
4 minuti!!!!!! cavolo non fai in tempo a lanciarlo! ma tutti cosi' poco durano sti jet!!?? ed io che mi lamento del mio piper cub che vola 10 minuti con una 1600 mh | |
17 novembre 09, 19:56 | #44 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
del resto le ventole non sono propriamente campionesse di efficienza, così come i modelli dove vengono montate del resto. Ad ogni buon conto col mio vecchio A10 volavo tranquillo con celle 6c per dieci minuti, ovviamente non era un mostro ma volava dignitosamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 novembre 09, 01:49 | #45 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Direi che con una ventola veloce riuscire a volare 4 minuti sia nella norma e ti assicuro che bastano e avanzano sopratutto se devi tenere a bada un cosetto di 80 cm che fila a 200 orari e che non vede l'ora di infilarsi in un campo......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 dicembre 09, 10:20 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ti quoto alla grande Comet anche se non è il caso dell'l-39 Freewing che è un pò lumacone ma ti diverte lo stesso tantissimo per la sua facilità di pilotaggio....gli atterraggi poi....al confronto un Cessna sembra un 104!!!! Per un video fresco fresco del modello in questione.....giuseppecastiglione.spaces.live.com/
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
24 novembre 11, 20:49 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Me lo sono fatto pure io...
Riesumo questa vecchia discussione per contribuire un pochino pure io!! Di recente ho fatto questo acquisto pure io e mi son voluto sbizzarrire un poco con l'estetica: rifinito le pannellature con pennarello nero (scarico) e passato uno straccio bagnato con acrilico nero mooolto allungato per dare un poco di effetto fumè e di usura. Il tocco finale lo hanno dato i due pilotini (sempre della freewing) che ho completamente riverniciato in quanto di fabbrica la pittura era penosa!! A mio dire credo l'effetto non sia niente male, ed anche in volo rende decisamente.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
Bookmarks |
| |