29 maggio 09, 23:29 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 maggio 09, 10:13 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| temo sia una cagata colossale..... il processo chimico che permette alle lipo di rilasciare al meglio l'emergia elettrica immagazzinata ha la sua temperatura ottimale dai 20 ai 30 c°..... paradossalmente si hanno i migliori picchi di corrente se prima di dare tutto gas (in decollo per esempio) si lascia girare il motore per una quindicina di secondi a un terzo di gas per riscaldarle .... ovviamente molto dipende dalla temperatura ambientale. In inverno è quasi doveroso fare questo procedimento, in estate con temperature ambiente già prossime ai 30 c° è perfettamente inutile anzi bisogna provvedere a ventilarle bene durante l'uso perchè il decadimento si ha sia con temperature troppo basse che con quelle troppo alte.... in quanto al freezer meglio metterci i gelati
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
31 maggio 09, 00:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
io ho cambiato l'esc HA TUTTI i miei modelli da quando uso masamaro.... ma non sono assolutamente pentito io c'ho il turbo.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
31 maggio 09, 12:11 | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per le risposte e il positivo riscontro! Provate in campo... Eccezionali! Non ho parole... sò che batterie prendere in futuro!!! Non pensavo che la wemotec 480 con 2w-20 e 4 celle arrivasse a più di 1200 grammi di spinta...... e pensare che prima arrivavo a stento a 950 grammi!!! |
02 giugno 09, 04:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 giugno 09, 20:46 | #17 (permalink) Top |
User |
Provato oggi al "campo" con il 2w-20 e ventola het a 4 celle passo da 45A a ben 60A!!! Ho un regolatore da 60 sul flusso, forse lo dovrei cambiare, ma se stò a guardare dovrei cambiare il motore... lo danno per max 50A!!! Mi sà che tengo il modello così... devo fare attenzione con il Gas!!! Certo che stè celle hanno una marcia in più!!! |
Bookmarks |
| |