28 maggio 09, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
| f18 het...crash
che è successo secondo voi???? il vento (forticello) veniva da dx... 90 gradi esatti rispetto alla linea di decollo....vedi la rollata a sx... ma poi???dove averlo livellato(col vento in c..o) altra virata di 90 gradi e...... cmq danni limitati (semiala staccata di netto e musetto in fibra da riattacare...nessun segno di impatto col terreno) |
28 maggio 09, 22:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Un falso contatto nei pollici?......
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
29 maggio 09, 00:48 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
|
con la fionda avrebbe preso maggiore velocità e probabilmente il modello non cadeva.... detesto i lanci a mano..... troppo pericolosi anche se il lanciatore è bravo...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 maggio 09, 02:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Probabile stallo. finchè eri in virata chiedevi meno portanza appena lo hai riadrizzato necessitava più portanza e ha stallato. quota bassa e poche speranze. parere personale.... troppo movimento sugli alettoni ......ma è soggettivo
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F18 HET... baricentro | towers_engineering | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 17 aprile 09 19:10 |
montaggio carrello su het f18 | jacking | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 febbraio 09 18:56 |
HET F18, come settarlo.... | tozzifan | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 15 ottobre 08 20:28 |
Taileroni F18 HET | nikola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 15 aprile 08 13:36 |