07 dicembre 09, 01:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ... scherzi a parte? quanto vi dura con il suo pacco originale 1300 mAh? 4 - 5 minuti? e cosa mi consigliate, che pacco prendere?? p.s. ma inficia molto sul volo un pacco piu pesante?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
07 dicembre 09, 12:13 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| non stavo scherzando..... l'autonomia media di TUTTI i modelli a ventola è intorno ai 5 minuti (quelli veloci anche meno), quindi non ci sono alternative.... atterri e cambi il pacco batteria. Particolarmente su modelli piccolissimi come l'AMX non esiste possibilità di montare pacchi più grossi senza dover aggiungere piombo in coda per controbilanciare, col risultato di volare più a lungo con un modello che vola a stento e che atterra come un macigno...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 dicembre 09, 15:51 | #13 (permalink) Top | |
User |
io vorrei provare le 1600 top fuel che sono 30c e un pò più lunghe più pesantine e più basse Citazione:
| |
07 dicembre 09, 17:34 | #15 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| dipende cosa intendi per robusto, se lo spatasci per terra ci fai tanto polistirolo a palline da imbiancare l'albero di Natale, se invece intendi un atterraggio un tantino rude, beh quello lo potrebbe reggere restando in un unico pezzo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 dicembre 09, 21:27 | #17 (permalink) Top |
User |
il materiale è buono e robusto, è chiaro che se atterri duro rischi di rompere. Io uso lipo hyperion 1600 25c 3s per 5 min a tutta manetta ed entrano perfettamente nella fusoliera, ho messo circa 15 gr. di piombo in coda. vola molto bene e gli atterraggi sono veramente facili. Negli USA montano anche ventole hoffman magnetics con pacchi 4s da circa 2000, è più peso, va come una scheggia ma non si compromettono le ottime doti di volo...
|
Bookmarks |
| |