23 maggio 09, 22:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se non colleghi tutti i tubucini ai pistoni dei carrelli non raggiungi la pressione per il loro movimento. Muovendo i pistoncini a mano, riesci a bloccare e ad sbloccare facilmente le gambe dalla loro posizione stabile? Naraj. | |
24 maggio 09, 01:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Pompa colledata direttamente alle macchinette e vedi se le macchinette funzionano Poi se tutto ok fai l' impianto come se dovesse essere montato a bordo e lo immergi in una vaschetta d'acqua e verifichi eventuali perdite .....se hai un manometro è meglio cosi vedi quanti bar hai caricato......se hai ancora problemi verifica gli attacchi alla valvola soffiando nell'ingresso e verificando l'uscita dallo scarico e verifica per ultimo che non sia otturato lo scarico dell'aria. Ultima banalità ....non è che la valvola di carico sia al contrario e in realtà non carichi aria? Ps non conosco quelle macchinette ma penso siano mono effetto....Corretto?
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 24 maggio 09 alle ore 01:48 |
24 maggio 09, 14:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Non credo sia un problema di perdita. Almeno un accenno alla chiusura dovrebbe darlo (salvo sia una grande perdita). quando dai la pompata senti la pompa molto dura o leggera? Se non passa aria potrebbe essere ostruito il passaggio altrimenti problemi di o-ring nel pistone. prova nell' acqua e verifica se esce e dove esce aria
__________________ Ciao Enzo |
24 maggio 09, 15:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
|
si si la prossima cosa che farò è metterla nell'acqua, poi per l'uscita della valvola che nemmeno funziona cosa potrebbe essere? l'ho pulita con uno spillo ma secondo me è sempre problema dell'asta mossa dal servo che apre e chiude il flusso d'aria nella valvola....
|
Bookmarks |
| |