22 maggio 09, 10:10 | #61 (permalink) Top |
Sospeso | il fatto è sempre lo stesso, per me: ho già un sacco di batterie 3s 3700: si puo' fare in modo da montare 6s e mantenere le stesse caratteristiche di volo, senza aumentarne la velocità? magari sfruttando la potenza per migliorarlo, ma senza detto incremento?
|
22 maggio 09, 10:18 | #62 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 maggio 09, 10:21 | #63 (permalink) Top |
User |
mah se posso permettermi, a parte la zona scelta per il volo,(strade e palazzi...) che immagino non era il primo... mi e' parso discreto come volo, forse un po' sottodimensionato per un decollo dall'erba.. (non tutti hanno l'asfalto) da quello che si vede nel video, il volo sembra lineare e preciso, la velocità d'esecuzione anche.. forse in rovescio necessita di un po troppo picchia... di certo non voglio giudicare un modlelo senza provarlo, ma questo e' quello che ho notato nel video.. la strusciata con sostituzione del modello o del pod per l'atterraggio direi che e' trascurabile, l'importante e' vedere che l'atterraggio sembra essere docile ed a velocità gestibile dalla "massa"... direi che forse se il prezzo e' commerciale.. ci si fa sicuramente un bel pensioero.. tanto si sa che quello che alla fin fine costa non e' il velivolo in se ma l'elettronica che ci si infila dentro.. Fiorello Patrick Goletto.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 maggio 09, 10:27 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
insomma, se non siamo ai costi di un classe 70 poco ci manca, considerando anche che ormai anche su un 70 si cominciano a montare 5 o 6 celle. Il mio miragiotto vola con delle 3300, un motore da 70 euro ed un regolatore da 55 amp, direi che siamo nelle possibilità del modellista medio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 maggio 09, 11:26 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
22 maggio 09, 11:36 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 maggio 09, 11:58 | #68 (permalink) Top |
|
Qui tocca arrivare ad 11 modelli il prima possibile. Intanto ecco un gadget per i malati di emmebitretrenovite, lo screensaver Benvenuti in freccetricolori.org
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 maggio 09, 12:01 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
22 maggio 09, 12:04 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Credo che questo modello avrà un grosso successo,non solo qui in Italia,visto che di riproduzioni a ventola,se si eccettua quella di Romeo Volpe,non ce ne sono.Questo utilizza anche una ventola da 90mm che permette di avere una buona spinta anche senza utilizzare set-up estremi quindi dovrebbe essere abbastanza economico da mettere in volo.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
Bookmarks |
| |