22 maggio 09, 00:23 | #41 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
mi fa molto specie che si parli in modo poco dignitoso di un modello che non è nemmeno uscito dalla fase di test e che quindi nessuno ha avuto modo di provare. non voglio disquisire poi sui meri parametri di scelta di taluni modelli, certo che se pretendiamo da prodotti flyfly al costo flyfly oggetti come questo beh lo trovo quanto meno politicamente scorretto...ma tanto si sa...per taluni parlar male a prescindere è assai più facile e gratificante che parlar bene e in modo costruttivo/propositivo |
22 maggio 09, 00:31 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Io l'ho buttata li.....................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
22 maggio 09, 00:32 | #43 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps pemmé sto giro il ranocchione lo riesco a deviare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 22 maggio 09 alle ore 00:37 | |
22 maggio 09, 00:42 | #44 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Ehehehehhe Citazione:
A queste domande solo voi mi sapete rispondere................
__________________ Francesco | |
22 maggio 09, 00:43 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| uno a me sicuramente
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 maggio 09, 00:47 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
e il G91? ragazzi fatevi un giro su i forum USA e chiedete: vi piacerebbe un G91?? e un 339??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
22 maggio 09, 00:52 | #47 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Permettimi di diffidare di chi fa i modelli con la rete antizanzare al posto della fibra e baionette ridicole. Ho avuto per le mani (e riparato) i primi alianti JSB, ho visto a negozio anche l'ultimo da 4 metri, dopo due anni ancora la stessa fusoliera INCONSISTENTE, stavolta però su un 4 metri. Se vuoi una recensione a favore.. basta andare da qualche rivista e pagare, te la fanno. O basta postare qualche cosa qui sul forum, che è gratis. Io parlo di quel che vedo e di quel che FINORA ho toccato con mano MIA. Se mi permetti, la scorrettezza è dell'oste che vien qui a parlare di quanto è buono il suo vino. Poi sarà anche vero che il prezzo è quello che è.. ma a me i modelli usa e getta non son mai piaciuti. C'è a chi piacciono perchè magari ne cambia 6 in un anno. De gustibus.. Citazione:
Se non trovo un modello che mi piaccia.. me lo disegno, lo realizzo e ci volo. Lipo o vento o scoppio che sia. Con quello che costa (o costerà.. visto che il venditore ha già messo le mani avanti) io sarò retrogrado.. ma prima di un ARF me metto nello sky-lab e il modello lo tiro fuori dal nulla. Se verrà fuori un fallimento (finora mai successo) sarà colpa mia e non di CINCIUNLAI di model-fabbric city, Prov di Shingzian, PRC! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
22 maggio 09, 00:52 | #48 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| nota Citazione:
Due anni per convincerli a fare un 339........... il G91 lo vedo un processo un pochino più lungo ma non impossibile, manco sapevano cosa fosse un 339 al tempo.............. ma del resto in ditta sanno che mi piacciono le missioni impossibili
__________________ Francesco | |
22 maggio 09, 00:55 | #49 (permalink) Top |
|
Non so se conoscono bene il 339 negli usa, ma se vola come può volare un 339 se lo inzupperanno nel latte. Con buona pace del cinesino che farà un monumento al buon Francesco. Se invece andrà male vorrà dire che farà la pelle al suddetto, ma a noi checcefrega, la pelle é sua mica nostra. Daiiii se va male può esser solo colpa di altro , non dell'idea, se graupner ha esordito nelle turbine col 339 un motivo ci sarà, mica pettinano le bambole i teteschi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 maggio 09, 01:02 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bastano poche modifiche a muso e deriva ed il gioco é quasi fatto. ed il musetto dell'f86 é smontabile guardateli bene
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |