Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 09, 00:23   #41 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
mi fa molto specie che si parli in modo poco dignitoso di un modello che non è nemmeno uscito dalla fase di test e che quindi nessuno ha avuto modo di provare.
non voglio disquisire poi sui meri parametri di scelta di taluni modelli, certo che se pretendiamo da prodotti flyfly al costo flyfly oggetti come questo
beh lo trovo quanto meno politicamente scorretto...ma tanto si sa...per taluni parlar male a prescindere è assai più facile e gratificante che parlar bene e in modo costruttivo/propositivo
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 00:31   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di maddriver967

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Onestamente spero e sono sicuro che questo modello farà felici molte persone, sono due anni che sto rincorrendo un produttore che mi facesse un mb339 ........ ad essere onesto quando ho presentato il progetto alla FlyFly nemmeno sapevano che aereo fosse, mi ricordo che mi dissero, noi stiamo pensando di fare altri modelli........ ( ovviamente modelli che vendono ma che hanno tutti in tutte le forme e salse possibili ) dopo due anni circa sono riuscito a convincere chi di dovere che l'MB339 era un modello che avrebbe venduto, perché onestamente parlando, noi modellisti abbiamo molta passione ma con i produttori ed i direttori, progettisti e via dicendo devi parlare di numeri e devi dimenticare il cuore e pensare alle vendite. Insomma fine della storia l'MB339 ora è realtà e sarà accessibile a tutti, ovviamente il cinesino ora lo sa che non ce ne sono in giro e vi posso dire che costerà un pelino in più del normale BAE HAWK o via dicendo, resta il fatto che mi sto adoperando il più possibile per mettere assieme dei pacchetti che siano convenienti e alla portata di tutti noi persone normali. Il prezzo in tutti i casi non è proibitivo su questo sono già sicuro. Una cosa da considerare è che purtroppo sembra ( confermerò la settima prossima ) che la scatola sia di dimensioni più grandi rispetto a quella dell'Hawk per esempio quindi ce ne stanno meno in un container e quindi di conseguenza le spese di spedizione incidono leggermente di più.

In tutti i casi maggiori info la settimana prossima.
Non è che li spenderesti altri 6 mesi per convincere i cinesini a riprodurre anche il "Gino" G91??
Io l'ho buttata li.....................
Vecchio 22 maggio 09, 00:32   #43 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
mi fa molto specie che si parli in modo poco dignitoso di un modello che non è nemmeno uscito dalla fase di test e che quindi nessuno ha avuto modo di provare.
non voglio disquisire poi sui meri parametri di scelta di taluni modelli, certo che se pretendiamo da prodotti flyfly al costo flyfly oggetti come questo
beh lo trovo quanto meno politicamente scorretto...ma tanto si sa...per taluni parlar male a prescindere è assai più facile e gratificante che parlar bene e in modo costruttivo/propositivo
Eh si ma la bestia la conosco beneeeeeeeeee, il succo del discorso é che lui potrebbe anche tirar fuori un aggeggino come quello della tua foto dal flyfly, magari prendendolo come base per un lavoretto in fibra, però sarà meglio che gli do una mano con la ventola , sennò é capace di darsi fuoco, lui e le lipo mica si amano tanto.

ps pemmé sto giro il ranocchione lo riesco a deviare.

Ultima modifica di staudacher300 : 22 maggio 09 alle ore 00:37
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 00:42   #44 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Ehehehehhe

Citazione:
Originalmente inviato da maddriver967 Visualizza messaggio
Non è che li spenderesti altri 6 mesi per convincere i cinesini a riprodurre anche il "Gino" G91??
Io l'ho buttata li.....................
Tentare non nuoce................. mi chiedono molto spesso idee per nuovi modelli, l'unica cosa da capire per loro è : " SI VENDE ? E SE SI VENDE QUANTI SE NE VENDONO?
A queste domande solo voi mi sapete rispondere................
Vecchio 22 maggio 09, 00:43   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
Citazione:
Tentare non nuoce................. mi chiedono molto spesso idee per nuovi modelli, l'unica cosa da capire per loro è : " SI VENDE ? E SE SI VENDE QUANTI SE NE VENDONO?
uno a me sicuramente

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 00:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
caxxo, se non vendi il 339.......
e il G91?
ragazzi fatevi un giro su i forum USA e chiedete: vi piacerebbe un G91?? e un 339??
Vecchio 22 maggio 09, 00:52   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio

Permettimi di diffidare di chi fa i modelli con la rete antizanzare al posto della fibra e baionette ridicole.
Ho avuto per le mani (e riparato) i primi alianti JSB, ho visto a negozio anche l'ultimo da 4 metri, dopo due anni ancora la stessa fusoliera INCONSISTENTE, stavolta però su un 4 metri.
Se vuoi una recensione a favore.. basta andare da qualche rivista e pagare, te la fanno. O basta postare qualche cosa qui sul forum, che è gratis. Io parlo di quel che vedo e di quel che FINORA ho toccato con mano MIA. Se mi permetti, la scorrettezza è dell'oste che vien qui a parlare di quanto è buono il suo vino.
Poi sarà anche vero che il prezzo è quello che è.. ma a me i modelli usa e getta non son mai piaciuti.
C'è a chi piacciono perchè magari ne cambia 6 in un anno. De gustibus..

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Eh si ma la bestia la conosco beneeeeeeeeee, il succo del discorso é che lui potrebbe anche tirar fuori un aggeggino come quello della tua foto dal flyfly, magari prendendolo come base per un lavoretto in fibra, però sarà meglio che gli do una mano con la ventola , sennò é capace di darsi fuoco, lui e le lipo mica si amano tanto.

ps pemmé sto giro il ranocchione lo riesco a deviare.
Ecco.. spiegagli che a un certo punto si diventa esigenti.
Se non trovo un modello che mi piaccia.. me lo disegno, lo realizzo e ci volo. Lipo o vento o scoppio che sia. Con quello che costa (o costerà.. visto che il venditore ha già messo le mani avanti) io sarò retrogrado.. ma prima di un ARF me metto nello sky-lab e il modello lo tiro fuori dal nulla.
Se verrà fuori un fallimento (finora mai successo) sarà colpa mia e non di CINCIUNLAI di model-fabbric city, Prov di Shingzian, PRC!

Robbè
Vecchio 22 maggio 09, 00:52   #48 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
nota

Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
caxxo, se non vendi il 339.......
e il G91?
ragazzi fatevi un giro su i forum USA e chiedete: vi piacerebbe un G91?? e un 339??
Notate che non tutto quello che per noi è scontato per il resto del mondo lo è.
Due anni per convincerli a fare un 339........... il G91 lo vedo un processo un pochino più lungo ma non impossibile, manco sapevano cosa fosse un 339 al tempo.............. ma del resto in ditta sanno che mi piacciono le missioni impossibili
Vecchio 22 maggio 09, 00:55   #49 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Non so se conoscono bene il 339 negli usa, ma se vola come può volare un 339 se lo inzupperanno nel latte.

Con buona pace del cinesino che farà un monumento al buon Francesco.
Se invece andrà male vorrà dire che farà la pelle al suddetto, ma a noi checcefrega, la pelle é sua mica nostra.

Daiiii se va male può esser solo colpa di altro , non dell'idea, se graupner ha esordito nelle turbine col 339 un motivo ci sarà, mica pettinano le bambole i teteschi.
Vecchio 22 maggio 09, 01:02   #50 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Beh i tedeschi amano il g91 perlomeno quanto noi, e c'é anche un altro fatto, il g91 deriva sostanzialmente dall'f86, praticamente in flyfly ce l'hanno già in casa.

Bastano poche modifiche a muso e deriva ed il gioco é quasi fatto.
ed il musetto dell'f86 é smontabile

guardateli bene

Bookmarks