21 maggio 09, 23:50 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) MB339 2) SU-27 3) F-14 4) SIAI Marchetti SF260 NON esiste un motivo particolare per il quale li apprezzo in modo particolare. Non è solo un fatto di design o di doti di volo... questi aerei per me hanno un fattore X particolare per il quale diventano speciali... | |
21 maggio 09, 23:53 | #32 (permalink) Top |
UserPlus | n'antro coso pentolo intruppato lipoleso Se poi è fatto come gli alianti JSB.. è davvero usa e getta. Nc'è manco bisogno de sbatterlo in terra.. sarà fracico de suo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 maggio 09, 00:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
a me invece piace un sacco, si pilota più facilmente di un cessnino, è bellissimo da vedere in volo, porta i colori della nostra pattuglia, senza motore plana meglio di un aliante, ne ho avuto uno e sto finendo il secondo proprio perchè mi sono innamorato di questo aereo
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 maggio 09, 00:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| arrivato a questo messaggio avevo praticamente ed assolutamente capito. poi la lomcevack... bene vediamo stì cinesi che combinano sull'italico mb.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
22 maggio 09, 00:13 | #35 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
bagare moneta vedere cammello. In quest'ottica é giusto vedere questi modelli, e comunque semplicemente IN COMMERCIO alternative da 90mm al 339 flyfly non ce ne sono, indi per cui poscia o magni sta minestra......... che ieri nemmeno c'era, e comunque aggiungo che volendo un jettino flyfly può essere trasformato in una cosa molto seria fibrandolo, chi c'ha voglia di fare ci tira fuori un signor modelletto, chi non ce l'ha vola bene comunque, garantito al limone, male che vada se lo spappola se ne compra un altro, nel modellismo o c'hai li sordi o c'hai voglia di lavorare. Per gli alianti lascio a te i giudizi, ne capisco poco e ben lo sai, però la solfa credo sia la stessa salvo che volendo puoi accattarti un dg1000 o un 28 migliore di un jsb spendendo di più, un 339 un mirage o un sabre piuttosto che un mig invece........ devi spendere dal triplo al sestuplo, e non tutti ce l'hanno, io almeno no, ergo m'accontento così come m'accontento della xsara, quella me potevo permette e quella meso comprato, lo so pur'io che era meglio una Ferrari Come dissi in passato i jet flyfly son come la fanta, non é bona, ma é tanta, te leva la sete e l'omo campa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 maggio 09, 00:13 | #36 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Stai linciato!!!!!! Lorenzo considera che a moltissimi appassionati d'aeronautica ("diversamente giovani") come gli fai vedere un G91 Pan o un Mb339 Pan gli scende la lacrimucia e trema la manina ........ saranno pure poco belli (no non l'ho detto) ma sono un mito e sono ITALIANI ........... Ritornando al topic ........... Sandrone possinoaciaccatte (vabbè risparmio i soldi per le lipo e il motore e lo appendo in salotto )..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 maggio 09, 00:18 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per settembre un cino-coso potrei prenderlo in considerazione. Poi me conosci.. voglia di lavorare sui modelli quanta ne ho? Sii onesto e rispondi! Insomma.. Vedremo chessepoffà! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 maggio 09, 00:21 | #39 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
di 339 se ne girano per carità, ed anche carini e forse anche meglio scalati, perà questo è PACCUTOOOOOOOO.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 maggio 09, 00:22 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| chissà se la versione "phon" elettrico lo fa... il mio col "phon" a scoppio lo faceva
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |