Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 15:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
c&c bae hawk

Salve a tutti. Navigando sui vari siti jet, ho notato il bae hawk commercializzato da c&c, ed in particolare quello di loro produzione (non marchiato Fei Bao). Il peso e la descrizioni del modello, lo rendono notevolmente interessante. C'è qualcuno che l'ha acquistato o che l'ha già visto volare?? Ciao a tutti.
Andrea.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 17:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
prova a contattare l'utente "radicea" mi pare ne avesse fatto uno elettrico del tipo che cerchi.
post:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...sshhhhhhh.html
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 14:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
prova a contattare l'utente "radicea" mi pare ne avesse fatto uno elettrico del tipo che cerchi.
post:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...sshhhhhhh.html
ciao Maxi. ho visto il link ma legendo tutti i post, pare che non sia quello che intendo io e me ne sono accorto dai pesi. Quello che ho visto, lo danno per una turbina da 8 e finito dovrebbe pesare 8 kg.

E' da un pò che viene comercalizzato ma sembra che nessuno l'abbia acquistato. Ha le stese dimensioni della Fei Bao ma pare che pesi molto molto di meno. Mah....
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 14:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
ciao Maxi. ho visto il link ma legendo tutti i post, pare che non sia quello che intendo io e me ne sono accorto dai pesi. Quello che ho visto, lo danno per una turbina da 8 e finito dovrebbe pesare 8 kg.

E' da un pò che viene comercalizzato ma sembra che nessuno l'abbia acquistato. Ha le stese dimensioni della Fei Bao ma pare che pesi molto molto di meno. Mah....
Non conosco il modello in questione, ma ti posso dire per certo che Bruno Cavuto, il titolare di C&C è andato personalmente in Cina alla fei bao ad insegnare agli autoctoni come si stampa la vetroresina col metodo del sandwitch fibra-airex-fibra e non con la fibra piena come facevano loro. Il risultato sono per ora un paio di modelli, tra cui gli MB339 commercializzati C&C ed a quanto pare l'hawk che hai visto tu, che pesano notevolmente meno degli originali. In ogni caso puoi telefonare tranquillamente per info a Bruno, che di solito è gentile e disponibile.
__________________
Fly Low!

Ultima modifica di Jumpa : 21 maggio 09 alle ore 14:52
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 14:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Non conosco il modello in questione, ma ti posso dire per certo che Bruno Cavuto, il titolare di C&C è andato personalmente in Cina alla fei bao ad insegnare agli autoctoni come si stampa la vetroresina col metodo del sandwitch fibra-airex-fibra e non con la fibra piena come facevano loro. Il risultato sono per ora un paio di modelli, tra cui gli MB339 commercializzati C&C ed a quanto pare l'hawk che hai visto tu, che pesano notevolmente meno degli originali. In ogni caso puoi telefonare tranquillamente per info a Bruno, che di solito è gentile e disponibile.
Non metto in dubbio la disponibilità e la cortesia del titolare della C&C (con il quale ho già piacevolmente trattato in passato) ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino che vende è buono. Cercavo un parere tra gli altri modellisti, il parere di qualcuno che l'ha acuistato o che l'ha visto personalmente volare.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 16:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Navigando sui vari siti jet, ho notato il bae hawk commercializzato da c&c, ed in particolare quello di loro produzione (non marchiato Fei Bao). Il peso e la descrizioni del modello, lo rendono notevolmente interessante. C'è qualcuno che l'ha acquistato o che l'ha già visto volare?? Ciao a tutti.
Andrea.
Ritirato il 19 Maggio, il modello è leggero e si presta per essere motorizzato elettrico Ciao il Monaco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 16:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Non metto in dubbio la disponibilità e la cortesia del titolare della C&C (con il quale ho già piacevolmente trattato in passato) ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino che vende è buono. Cercavo un parere tra gli altri modellisti, il parere di qualcuno che l'ha acuistato o che l'ha visto personalmente volare.
La mia risposta è a quel tuo mah... del post precedente.
Visto che mi sembrava di aver capito che eri scettico su questa differenza di pesi, provavo a spiegartene i motivi...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 20:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
La mia risposta è a quel tuo mah... del post precedente.
Visto che mi sembrava di aver capito che eri scettico su questa differenza di pesi, provavo a spiegartene i motivi...
Più che scettico sono rimasto piacevolmente colpito. E' un modello che mi entusiasma e sapere che l'hanno anche fatto leggero..... beh da provare. Però sai che si parla di una cifra abastanza consistente e oltre a dover affrontare l'ostacolo "moglie" sopraggiungono anche tutta quella miriade di dubbi che una spesa del genere ti può far venire (almeno a me). Grazie comunque delle tue risposte ai post.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 20:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Più che scettico sono rimasto piacevolmente colpito. E' un modello che mi entusiasma e sapere che l'hanno anche fatto leggero..... beh da provare. Però sai che si parla di una cifra abastanza consistente e oltre a dover affrontare l'ostacolo "moglie" sopraggiungono anche tutta quella miriade di dubbi che una spesa del genere ti può far venire (almeno a me). Grazie comunque delle tue risposte ai post.
So benissimo di cosa stai parlando: per decidermi a prendere il katana krill 2,60 con relativo motore servi ed accessori ci ho messo 2 anni...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ancora Bae Hawk... mauro.ofx Aeromodellismo Ventole Intubate 12 06 gennaio 09 16:09
AMD - Bae Hawk Hornet One Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 13 novembre 08 20:22
Colorare Bae Hawk gianluca17704 Aeromodellismo Ventole Intubate 1 30 ottobre 08 08:41
BAE Hawk scale 1:8 Parsek Aeromodellismo Volo Elettrico 20 15 gennaio 07 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002