19 maggio 09, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| bilanciamento e carrelli bae hawk
ciao a tutti ho acquistato il bae hawk.flyfly ..1.45 ap alare. siete cosi gentili di dirmi quale sia il baricentro del modello.... qualcuno mi sa dire inoltre cosa posso fare con i carrelli....avete modificato qualcosa...}non mi sembrano cosi resistenti,.. grazie a tutti...un saluto stefano |
19 maggio 09, 13:27 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 maggio 09, 21:15 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| in questo caso mi munirei di fionda e rampa..... al diavolo i carrelli (che per giunta fissi non sono belli e freneno)..... con la fionda decolla praticamente da solo e per atterrare si riesce a rallentarlo in modo notevole per appoggiarlo sull'erba senza danni.... inoltre risprmi anche un sacco di peso....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |