26 maggio 09, 09:54 | #72 (permalink) Top |
User | brucia a me?? non sai quanto............... ti stai sbagliando... mi brucia di piu' l'ostinazione a voler proseguire sulla stessa strada dicendo, beh lo provo e se lo rompo pace... e' una cosa al limite del masochismo... basta tenerlo da parte qualche tempo, cercando di far volare un'alternativa piu consona, anche se vuol dire spendere qualcosina in piu', ma alla fine si avrebbe due modelli anziche uno.. per giunta rotto... de gustibus...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 maggio 09, 10:13 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi ripeto, fanno praticamente tutti così, mica lo deve per forza rompere, e se lo rompe; mica deve per forza romperlo irrimediabilmante.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
26 maggio 09, 11:43 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero ad un modello da ripare preferisco un modello funzionante.. e poi molti costruiscono in depron, ch esi sa e' un modlelismo funzionale a bassissimo costo.. deduco che radio, servi e ricevente ci siano.. quindi l'investimento eventuale e' minimo, purtroppo il modellismo e per molti, ma non per tutti.. e non parlo solo a livello economico.. dle resto come la pesca, la moto, la caccia, lo sci etc...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 maggio 09, 13:42 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
meglio così, ho perso un affare ma abbiamo guadagnato un modellista!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
26 maggio 09, 18:13 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 maggio 09, 01:41 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Probabilmente mi sono espresso male, il mio post non voleva essere assolutamente aggressivo... ma devo prendere atto che la mie relazioni interpesonali fanno un pò acqua... ad ogni modo fin che si campa c'e tempo per chiarisi!! Quello che volevo dire è che fondamentalmente non è sbagliato dare consigli, anzi è meritevole.. e non tutti dobbiamo necessariamente imparare a guidare la macchina partendo dalla macchinina a pedali, ma c'e da precisare che se vogliamo bruciare le tappe è implicito che ci sia qualcuno che ci segue! Per esperienza personale posso dire che in questo hobby possiamo avvicinarci in diversi modi.. io e te, penso, abbiamo scelto la strada più difficile e c'è andata bene, ma come può dimostrare youtube di pazzi è pieno il mondo, e se devo consigliare di prendere una strada di sicuro non consiglio la mia perchè piena di lavoro e bocconi amari, anche se ha avuto i suoi risultati per ora!! Pilotare un modello non è facile sopratutto all'inizio, io ho avuto la fortuna di smanettare tanto con i videogame, quindi non ho avuto la minima difficoltà a pilotare l'aereo ragionando come se lo stessi pilotando dalla sua cabina, quindi quando il modello mi viene contro è come se avessi i comandi invertiti, ma questo giochetto non tutti riescono a farlo da subito, e se hai problemi con un modello lento se hai fortuna e sangue freddo ti salvi, mentre se il modello è veloce? Ripararlo è una questione di manualità... non tutti riescono a costruire.. ricorderò sempre delle foto postate da slowflyer mandategli da un'utente che stava costruendo un modello semplicissimo , e riparare è ancora peggio a volte perchè devi inventarti il pezzo che hai perso. Per questo consiglierò alla noia VAI AL CAMPO VOLO, anche se d'altra parte vorrei dire il contrario! Per il resto
__________________ | |
01 giugno 09, 13:37 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |