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Quello grande da 1,9m di fusoliera, è simile a quello Byron/Gleichauf/Cuccolo. Quello dell'Aro Model non ricordo come fosse, so che lo facevano... Ciao. | |
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User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
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mmmmmm......... potrebbe anche essere quello della jepe piu o meno è di quelle dimensioni per ventola da 90 , ei piani di quota sono identici , cioè non utilizza gli elevoni ,ma semplicemente cabra e picchia come quello della jepe appunto.
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UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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| Si, quello a cui somiglia di più è il Jepe, ma a differenza di quello il mio non ha le ali separate. Praticamente è un unica stampata in fibra con il piano verticale in balsa
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UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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Ok...l'ho smontato competamente. Il motore è un ULTRA 930-8 La ventola dovrebbe essere un Wemotec EcoFan Pro, dico dovrebbe perchè ci sono solo la girante e le palette raddrizzatrici, il tutto è stato montato direttamente nel condotto in fibra, comunque è una 7 pale. Con questo setup il motore dovrebbe cavare fuori 720W con 6 celle. Il modello senza le batterie pesa 1.6Kg.... Che dite? Già mi incasino con i motori, figuriamoci con le ventole..... ![]()
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Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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La ventola non sembra male, credo si possa tenere, quello che voglio cestinare è il motore. Ho già un pacco 3 celle Masamaro 3s1p 2200mAh...se compro suo fratello e lo faccio diventare un 6s? Mi gira per casa anche un regolatore HIFEI 75A G-SE...quindi dovrei solo acquistare il motore? Consigli? Ma Stau dove sta?...pensavo avrebbe gioito della mia "ventolazione" ![]() STAUUUUUUUUUUUUUUUUU?!?!?!?!?
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User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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Se devi buttare lo spazzolone 930-8 dallo a me!!! ![]() Ho giusto un riduttore a ingranaggi in metallo e un vecchio ESC Jeti OPTO che andrebbero benissimo per un progettino tipo Piper CUB sul 1,60 di AA Ciao Andrea Scherzo, però tienilo bene perchè era un motorone che utilizzavano anche per farci pylon. |
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Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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2w con 4 celle : potenza elevatissima , spinta superiore a 1,7kg, set up leggero ma vita del motore brevissima anche dosando il ga 2w23 con 5 celle : potenza elevata e spinta notevole (anche in questo caso intorno a 1,5/1,6kg) set up più pesante per via della cella in più. 2w25 con 6 celle: potenza e spinta ai massimi livelli per una ventola da 70mm (oltre il kg e ottocento) ma set up pesante.... le 6 celle pesano. indipendentemente però dal numero di celle che userai temo che le tue celle da 2200 garantiscono troppa poca autonomia (intorno ai 2 minuti a manetta). Servono celle da 3300/3700 25 o meglio 30C...........
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Ecchedevolavoraaaaaaaaaa ( gnittanto) Confermo, anche a me sembra il jepe: rcportal - jepe f-16 review purtroppo non é più in produzione a causa dell'incendio del labortorio con conseguente distruzione di alcuni stampi, ed ora il buon jepe s'é trasformato in uno specialista Flyfly. Ad ogni buon conto data la ventola da 90 faremo fatica ad usare i pacchi da 2200, forse con un motore sui 1500kv .......... saremmo sui 42/44 amp però é un modello che vuol camminare. Teh prepara l'elmetto ![]() Ps ad ogni buon conto puoi contattare jepe qui: é una persona a modo ed un grande appassionato: www.jepe.org
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 21 maggio 09 alle ore 10:28 |
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