17 maggio 09, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User | F-22 Lanxiang LX-222
Finalmente mi è arrivato... 2 mesi di attesa!!! Il modello è un F-22 più o meno delle stesse dimensioni del F-22 JSB. La differenza più rilevante è che è monoventola da 70, i piani di quota non sono completamente mobili e il polistirolo mi sembra un pò "secco" Ecco il sito del produttore: Shenzhen Lanxiang Model Aircraft Co.,Ltd Per capirci il produttore del blackbird,ecc. A prestissimo foto e "building Log"... il modello è già cominciato!!! |
17 maggio 09, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Ecco i pezzi di cui è composto! Naturalmente ho preso la versione nuda e cruda per montarlo come volevo, ma non è semplice, il modello è ingegnerizzato molto bene, e diciamo ti costringe a fare come hanno pensato a meno di stravolgerlo!!! Il manuale non c'è... o meglio si riferisce al modello ready to fly!!! Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:33 |
17 maggio 09, 23:02 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ma come fate a divertirvi con sti pezzi di polistirolo! booo, a me personalmente non piacciono per niente ma poi l' originale non aveva i piani tutto mobile? p.s. grazie delle info della ventola!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
18 maggio 09, 12:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comprato su ebay! | |
22 maggio 09, 23:17 | #8 (permalink) Top |
User |
Visto lo scarso interesse posto direttamente il risultato finito... prima di RCGroups!!! Se a qualcuno servisse ho altre foto! Domani dovrei collaudare... mi faccio da solo... "Felici atterraggi"!!! Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:33 |
Bookmarks |
| |