16 maggio 09, 13:30 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Bene ragazzi vedo che c'è abbastanza interesse al progetto. A questo punto per potermi organizzare ho bisogno dei dati personali, quindi, scrivetemi pure alla mia e-mail: info@romeovolpe.it |
16 maggio 09, 14:08 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
mi aggregherei volentieri....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
16 maggio 09, 20:08 | #45 (permalink) Top |
|
Ragazzi ripeto dovete comunicarmi l'adesione al mio indirizzo e-mail : info@romeovolpe.it perchè sto registrando nomi, indirizzi ecc.ecc. per organizzare il tutto. Ciao |
17 maggio 09, 18:00 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
====== bel volo stamane, realistico, una bella scampanata e un bel coltello, atterraggio perfetto (veramente non aveva tanti freni e si è fermato a fine pista ) Ovviamente non sono io il pilota, io faccio solo bassa manovalanza | |
17 maggio 09, 22:46 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
[QUOTE]scusa, mi spieghi la faccenda, non ho capito... sorry [[/B]QUOTE] Semplice se ci esce il business si fa... sennò ciccia... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
18 maggio 09, 00:09 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se lo vuoi lo paghi!!!! Cosa ti aspettavi qui? Mica tutti fanno le cose gratis!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 maggio 09, 11:14 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
per portare a termine il lavoro, ho chiesto a chi fosse interessato alla cosa, di farmi sapere, sia per la spedizione delle tavole che per organizzarmi gli step fotografici da postare mano mano. Insomma ognuno si taglia i pezzi che poi vengono assemblati secondo uno schema comune. Un pò come si fà da disegni che troviamo allegati alle riviste. Nel forum, in questo modo potrebbero nascere discussioni " costruttive" di interesse comune. | |
18 maggio 09, 11:24 | #50 (permalink) Top |
User |
Intanto volevo chiederti se la versione che ci farai avere prevede l'installazione dei retratili, (sai non amo molto la fionda) infine avevo chiesto dato che sono in grado di stampare autonomamente i disegni anche in formato A0 la possibilità di avere le tavole se non in dwg o dxf almeno in PDF. L'idea della costruzione passo passo la trovo davvero interessante.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |