07 luglio 09, 12:40 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| eh, già. Mi sa che siamo andati proprio OT. Mi spiace che ogni volta che vengono trattati alcuni argomenti ci sia qualcuno che si senta toccato nel vivo. Torniamo a noi. Come procede il master dell' MB?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
07 luglio 09, 13:20 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Parlare di sicurezza e come migliorarla è importante Sabato e domenica prossima siamo a Pasiano ospiti della manifestazione dei Black Duck. Se passi sarà un piacere conoscerti .
__________________ Ciao Enzo | |
07 luglio 09, 13:41 | #164 (permalink) Top |
|
Sto facendo i salti moltali per esserci. Non so ancora se il sabato o la domenica. In caso come ti riconosco? Riguardo l' apposito 3d ho paura che si andrebbe un pò alla deriva. Non ci sara mai la sicurezza (totale) nel nostro hobby e credo che i discorsi filosofici spopolerebbero. Buonsenso, conoscenza e rispetto di ciò che si ha in mano dovrebbero essere un base di partenza per tutto e tutti. Per fare un esempio siamo ancorati a dei filetti con spinette microscopiche (servi). Basta un falso contatto per venire a terra come una pera. Io non faccio modelli a turbina ma mi piacerebbe un giorno. Chissà. Apprezzo comunque le tue buone intenzioni e dai tuoi discorsi traspare che hai cognizione di causa in quel che fai. Credo comunque che non sei approdato subito ai modelli a turbina. un pò di gavetta l' avrai ben fatta. O sbaglio?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
07 luglio 09, 14:17 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
Penso dipenda con che stile vengano trattati.... molte volte è l'invidia che porta a fare questo..... un consiglio...avvicinatevi al mondo delle turbine...e vedrete che il punto di vista cambia....si trovano occasioni di usati veramente valide... concentrate il budget su un modello invece che disperdere su tanti modelli di tipologie differenti... |
07 luglio 09, 15:21 | #166 (permalink) Top |
Guest
|
A mio modesto parere i modelli a turbina non sono ne piu e ne meno pericolosi di tanti altri modelli ( casomai è il pilota che è pericoloso, ma lo sarebbe comunque ), anzi penso che chi si fa un modello a turbina è più propesno a metterci dei componenti quale servi pacco pile ecc di una certa qualità. Tante volte ( e dico tante) chi ha un modello da battaglia lo manda per aria con il peggio materiale che ha per le mani ,tanto se tira il botto chi se ne frega male di poco e qui posso dire di aver visto un trainer che hà passato la rete di recinzione da parte a parte. Se poi non si va sull'estremo tipo F104 ci sono modelli a turbina che volano meglio di tanti modelli "normali" e per volare meglio dico velocita in decollo, volo, ed atterraggio. ciao Mav Ps. Ma veramente qui qualcuno pensa che se ti viene adosso un modello a turbina ci lascila la buccia e se invece è un modello tradizionale ti salvi????? Ma per favore!!! Forse un gommolino |
07 luglio 09, 16:09 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
| |
07 luglio 09, 16:42 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Chris è quello brutto senza capelli con il G91 Scherzi a parte sono più di 30 anni di RC e solo poco più di 2 anni con le turbine ( con molti modelli rotti e parecchi errori) Ci saranno un sacco di splendidi modelli compreso l'Hawk di Luca De Marchi (sabato) Thomas torni per Molinella o no? A quello che dicono Chris e Thomas aggiungerei la sicurezza dei campi volo Molti non sono adatti per le turbine e molti neanche per maxi e ventole elettriche
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 07 luglio 09 alle ore 16:46 | |
07 luglio 09, 17:11 | #170 (permalink) Top |
| Suvvia non pavoneggiatevi. Voglio vedere bei modelli, non bei modellisti.
Bookmarks |
| |