02 giugno 09, 11:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 401
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C'è sicuramente qualcosa che nn va....con la tua configurazione dovresti avere + spinta statica. questa è la configurazione del mio f18 ventola het 90mm 5 pale motore het 600/32 regolatore align 100A settato con mid timing lipo 6s 4000mah 25c zippy 80A di picco e 1800W spinta 2.5kg 1.8kg da te rilevati mi sembrano pochi con quel motore, ventola e lipo 6s
__________________ |
02 giugno 09, 14:56 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Il dissipatore va semplicemente inserito sul motore e bloccato con un po di ciano, però sta cosa del regolatore mica mi quadra tanto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 giugno 09, 20:26 | #13 (permalink) Top |
User | io posso anche provare con un'altro regolatore della Hyperion da 80A OPTO, il problema è che non posso + togliere il Turnigy perchè è affogato nel polistirolo assieme ai cavi di alimentazione
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
02 giugno 09, 23:32 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Allora ecco i primi dati verificati: 600/42, 6 celle, ventola wemo 90mm , 47A/1180watt motore FlyFly, 5 celle, wemo 90mm , 40A/800watt
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 giugno 09, 10:44 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Comunque é sempre meglio provare prima la motorizzazione se ci sono difficoltà d'accesso ( tepossino)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 giugno 09, 12:34 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio dubbio è, quanto si possono fare lunghi i cavi di alimentazione dl regolatore? Io avrò 25cm buoni, mentre i cavi traregolatore e motore non sono stati allungati, lo chiedo perchè la FlyMC mi avevano consigliato di mettere il regolatore dietro la ventola ma così avrei almeno altri 10 cm di cavo in + (ora stà davanti la ventola)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
03 giugno 09, 13:13 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 giugno 09, 16:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Ho avuto anch'io un problema simile su una ventola,erano le viti di bloccaggio del motore sulla stessa che toccavano gli avvogimenti.Così mi mandavano gli assorbimenti alle stelle e il motore andava a scatti.Prova a controllare che non ti succeda la stessa cosa e semmai accorciale fino al limite.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
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