Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 09, 14:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
Pareri modello Feibao...

Salve ho da poco ordinato un modello delle ditta Feibao..per la precisione un Bae Hawk, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza su un modello appartenente alla suddetta ditta..Vorrei le vostre impressioni sulla qualita costruttiva e sulla finitura di questi modelli jet.
Saluti Simone
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 14:18   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

ho da un anno un L-39 sull'armadio, da assemblare.... non male, un po' pesantino ma robusto. I carrelli di serie paiono debolucci, quindi ho preso la versione senza, ma adesso trovare i carrelli o adattarne di miei si sta rivelando un piccolo calvario.
Vecchio 23 aprile 09, 14:26   #3 (permalink)  Top
User

Io ho preso la versione completa di carrelli..cioè mi dovrebbero mandare il modello con i carrelli... portelli..e freno ventrale il tutto gia montato e testato in fabbrica..ha ho anche preso il serbatoio che va sul ventre del modello..
Certo non mi aspetto un modello curato come possono essere curate altre marche piu costose ma spero sia abbastanza valido come primo modello a turbina.
Per quanto riguarda il peso loro dichiarano circa 12kg in odv senza carburante..speriamo non sia un mattone volante...

Per quanto riguarda la verniciatura come ti sembra?
Saluti
Simone
Vecchio 23 aprile 09, 15:38   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Ne ho visto uno a Molinella domenica scorsa.... non ha volato per via del peggiorare del meteo ma l'impressione è di un modello molto ben curato, finiture e dattagli molto più che accettabili e verniciatura ben fatta, forse pesano un pochino più della concorrenza ma a me e piaciuto molto....
Adesso invece sono in procinto di prendere un JetLegend ma solo perchè mi sono orientato su un altro tipo di aereo.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 16:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
modelli FEIBAO

Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Visualizza messaggio
Salve ho da poco ordinato un modello delle ditta Feibao..per la precisione un Bae Hawk, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza su un modello appartenente alla suddetta ditta..Vorrei le vostre impressioni sulla qualita costruttiva e sulla finitura di questi modelli jet.
Saluti Simone
dove lo hai ordinato?
posteresti il sito web??
tks
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 16:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ne ho visto uno a Molinella domenica scorsa.... non ha volato per via del peggiorare del meteo ma l'impressione è di un modello molto ben curato, finiture e dattagli molto più che accettabili e verniciatura ben fatta, forse pesano un pochino più della concorrenza ma a me e piaciuto molto....
Adesso invece sono in procinto di prendere un JetLegend ma solo perchè mi sono orientato su un altro tipo di aereo.....
Ciao Fabio, se resti sul continente......ci vediamo ad Orvieto?
Naturalmente con Thomas e modelli annessi (elettrici compresi).

L'hawk di Molinella pesa 15,8 al decollo (2,6 kg di kerosene)
A bordo ha 2 jet tronick a doppio effetto per aerofreno e portelli ...un sequencer e due valvole meccaniche festo per i carrelli. Centralina alewings e doppio pacco di batterie lipo. portelli ed aerofreno possono non essere montati e il peso quindi può calare un po
In volo è molto stabile e preciso. decollo su erba circa 130/150mt su asfalto 80/90mt in assetto pulito. In atterraggio smaltisce lentamente la velocita ed atterra decisamente veloce. Ci devo fare un po la mano dato che ho fatto solo 4 voli

Quale modello jetleggend ? Modellesmo Sardegna(Angelo)?
Vecchio 23 aprile 09, 17:12   #7 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Ciao Fabio, se resti sul continente......ci vediamo ad Orvieto?
Naturalmente con Thomas e modelli annessi (elettrici compresi).

L'hawk di Molinella pesa 15,8 al decollo (2,6 kg di kerosene)
A bordo ha 2 jet tronick a doppio effetto per aerofreno e portelli ...un sequencer e due valvole meccaniche festo per i carrelli. Centralina alewings e doppio pacco di batterie lipo. portelli ed aerofreno possono non essere montati e il peso quindi può calare un po
In volo è molto stabile e preciso. decollo su erba circa 130/150mt su asfalto 80/90mt in assetto pulito. In atterraggio smaltisce lentamente la velocita ed atterra decisamente veloce. Ci devo fare un po la mano dato che ho fatto solo 4 voli

Quale modello jetleggend ? Modellesmo Sardegna(Angelo)?
sono intenzionato a prendere questo... .:: JETLEGEND.DE ::. pensavo di prenderlo da ModellismoSardegna ma visto il prezzo in Germania (300€ in meno....) credo che lo prenderò laggiù....
Orvieto quando sarà?

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 23 aprile 09, 17:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Bello e non consueto come gli mb e gli hawk.
Sabato e domenica prossimi (dopodomani)
Ci saranno anche un bel gruppo di Sardi. Se chiami Angelo (se vuoi lo chiamo io) magari trovate un accordo e sabato visto che vengono con un furgone te lo portano ad Orvieto
Vecchio 23 aprile 09, 18:01   #9 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Bello e non consueto come gli mb e gli hawk.
Sabato e domenica prossimi (dopodomani)
Ci saranno anche un bel gruppo di Sardi. Se chiami Angelo (se vuoi lo chiamo io) magari trovate un accordo e sabato visto che vengono con un furgone te lo portano ad Orvieto
Purtroppo questo fine settimana sono a Rimini all'ElectricFestival (partiamo domani in camper...).... comunque provo a chiamarli, preferire prenderlo in Italia se il prezzo è lo stesso....

Vecchio 23 aprile 09, 20:01   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
dove lo hai ordinato?
posteresti il sito web??
tks

Io ed alcuni amici abbiamo fatto un aquisto collettivo da cmodels.. un f16..un velox..ed il mio hawk..tutti feibao.
Saluti
Simone
Rispondi

Bookmarks